>WTS< Halo Italian Clan, WTS Forum

« Older   Newer »
  Share  
WTS Phemeth
view post Posted on 6/6/2009, 12:49




CITAZIONE (the.arbiter @ 6/6/2009, 00:46)
QUESTA E SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPOILER (click to view)
kein noob

La e si scrive con l'accento xD
 
Top
Ramoso.
view post Posted on 6/6/2009, 13:38




CITAZIONE (>WTS<_KEIN @ 6/6/2009, 12:58)

THE ARBITER allora se io sono noob come dici tu ... ( uno che si fa battere da un noob cosa e'?) .... :D :D :D


Un rosicone come arbiter!
 
Top
the.arbiter
view post Posted on 6/6/2009, 14:20




hhaahahah il noob sei tu e poi ricorda ke nn mi ai mai battuto e poi ramonso vedi di nn immiskiarti xke se vuoi essere nabbo come kein noob ti consiglio di metterti in fila per quando verra il tuo turno quindi rosicone glielo vai a dire a tuo fratello o a tua sorella oppure xke nn te lo dici da solo NABBO
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 6/6/2009, 14:26




se vi volete offendere non vatelo qui, poi l'unica soluzione è uno scontro all'ultimo sangue!!!!!!! image
 
Top
>WTS<_KEIN
view post Posted on 6/6/2009, 20:31




the arbiter nn offendere la gente ( spartan gia fatta la partita e come lui sa' a perso e come dice ramoso rosica ...) cmq chi mi conosce sa come sono fatto nn aggiungo altro a questa inutile conversazione mi scuso con i miei cari alleti SOF per l'inutile discorso fatto con un bambino di 13 anni nn voglio immaginare appena hai la mia eta come sei .... :D .... :wub: THE ARBITER :wub:

 
Top
»Skull
view post Posted on 6/6/2009, 23:44




arbiter non costringermi a bannarti da questo forum. Mi sono spiegato?
 
Top
the.arbiter
view post Posted on 8/6/2009, 06:05




CITAZIONE (Spartan-92 @ 6/6/2009, 15:26)
se vi volete offendere non vatelo qui, poi l'unica soluzione è uno scontro all'ultimo sangue!!!!!!! image

lo farei molto volentieri ma kein noob a paura e cmq ne o 14 nabbo e speriamo ke quando avrò la tua eta nn sarò nabbo cm te hahahaha questa e l'ultimo messaggio offensivo giuro e poi dico un altra cosa ramonso sta zitto questo e un ultimo avviso
 
Top
ITA_PaNdY
view post Posted on 8/6/2009, 21:49




arbiter lo sappiamo tutti che ti dai tante arie percui non andare ad insultare gli altri se non sai perdere, e poi sei sempre che rompi le palle... BASTAAAAAAAAAAAAA
 
Top
»Skull
view post Posted on 8/6/2009, 22:46




Cerchiamo di usare un pò più la grammatica e meno gli insulti, oppure sarò costretto a prendere provvedimenti.
 
Top
Ramoso.
view post Posted on 10/6/2009, 10:02




CITAZIONE (the.arbiter @ 8/6/2009, 07:05)
CITAZIONE (Spartan-92 @ 6/6/2009, 15:26)
se vi volete offendere non vatelo qui, poi l'unica soluzione è uno scontro all'ultimo sangue!!!!!!! image

lo farei molto volentieri ma kein noob a paura e cmq ne o 14 nabbo e speriamo ke quando avrò la tua eta nn sarò nabbo cm te hahahaha questa e l'ultimo messaggio offensivo giuro e poi dico un altra cosa ramonso sta zitto questo e un ultimo avviso

CITAZIONE (the.arbiter @ 8/6/2009, 07:05)
CITAZIONE (Spartan-92 @ 6/6/2009, 15:26)
se vi volete offendere non vatelo qui, poi l'unica soluzione è uno scontro all'ultimo sangue!!!!!!! image

lo farei molto volentieri ma kein noob a paura e cmq ne o 14 nabbo e speriamo ke quando avrò la tua eta nn sarò nabbo cm te hahahaha questa e l'ultimo messaggio offensivo giuro e poi dico un altra cosa ramonso sta zitto questo e un ultimo avviso

Giusto x chiudere e fare giustizia al topic, questo è il topic della nostra alleanza, arrivi tu a insultare e aidre robe alla gente, non sei dei sof ne dei wts, stai sulle palle a mezzo mondo, nessuno ti ha chiamato e vieni qui a dare fastidio
Ma ci prendi in giro?
Poi fai pure lo sborone, ramoso stai zitto, sennò? image
Non sei qui per dare ordini.
Per quanto mi riguarda potete pure bannarlo
 
Top
the.arbiter
view post Posted on 10/6/2009, 18:42




skull questo mi a rotto o ci pensi tu o ci penso io
 
Top
-BobbyZ-
view post Posted on 10/6/2009, 18:45




tu non gli rispondere arbiter... stiamo passando in off-topic...
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 10/6/2009, 19:26




ma sai da quanto è in off topic
 
Top
Matt (ITA)
view post Posted on 10/6/2009, 21:14




LA DOBBIAMO FINIRE CON QUESTE CAZZATE E CHE PORCHERIA PEGGIO DEI BAMBINI LA VOGLIAMO CHIUDERE STA DISCUSSIONE DEL CAZZO

SI O NO?
 
Top
FalchettoK2
view post Posted on 10/6/2009, 21:30




CITAZIONE (Matt (ITA) @ 10/6/2009, 22:14)
LA DOBBIAMO FINIRE CON QUESTE CAZZATE E CHE PORCHERIA PEGGIO DEI BAMBINI LA VOGLIAMO CHIUDERE STA DISCUSSIONE DEL CAZZO

SI O NO?

Bravo matt, finitela :angry:
 
Top
35 replies since 29/5/2009, 13:37   514 views
  Share