ANNO NUOVO TORNEO INTERNO NUOVO xD

« Older   Newer »
  Share  
Ramo~
view post Posted on 6/1/2010, 21:21




CITAZIONE (Alexander0777 @ 6/1/2010, 20:55)
Parliamoci chiaro:

CITAZIONE
Allora, partiamo con ordine, adesso innanzitutto non uso più parole come noob nader ecc, a parte in casi estremi tipo king che si metteva in base di sw a camperare con hw

Vorrei proprio vedere, eppure non mi fido lo stesso... poco fa vidi un nabbo, stavolta utilizzato in modo corretto, con due O sbarrate che mi insultava, aveva stesso modo di parlare e aveva un amichetto molto simile a quello che tieni citato nella tua firma, e VIR mi ha dato anche un bell'indizio... non pensare che sono troppo nabbo...


----LOL ti giuro su dio che non so di cosa tu stia parlando, chiedi a kgb di controllare l'ip, inoltre, l'amichetto in firma è faky, che è tedesco

CITAZIONE
seconda cosa per termini tipo hw sw ecc, sono termini che TUTTI i giocatori seri di halo conoscono,

Forse hai ragione, ma mica tutti i seri? Quelli seri sono coloro che riflettono, coloro che prima di agire sanno cosa fare prima, coloro che non hanno fretta e fanno le cose con calma. Queste parole le utilizzano quindi pure i noob, quelli che si credono pro e quelli che sfottono gli altri. Vorrei vedere come te la caveresti in una partita senza cecchino e senza pistola.

-pistola e ar? razzi? e tanto per la cronaca:Questi sono giocatori seri

CITAZIONE
terza cosa: con kgb non sai com'è andata,

Eppure a Kgb lo avevi chiamato noob, altrimenti chissà perché poi ti bannava a caso

CITAZIONE
terza cosa Halo CE, e Halo Combat Evolved sono due giochi identici nella struttura(a parte il lead) con SERVER diversi, e soprattutto GIOCATORI diversi,

Un conto se è un gioco diverso, un conto se è un gioco uguale anche se fatto in maniera diversa. Qui inoltre il fatto è diverso, gli O2 è un clan particolare, e poi a noi non è piaciuto perché non pensavi più a noi (potevi anche tu farti vedere su MSN e forum, eh), e dato che questi sono due Halo "simili", la cosa allora non va più bene.


CITAZIONE
inoltre perchè non kickate raynox dal clan allora? anche lui è O2

TU sei stato a trascinarlo, TU lo avevi trasformato come te, TU hai combinato tutto. Raynox è diverso te, certo, ha una testa dura, però non è come te, e per fortuna siamo riusciti molte volte a recuperarlo dalle tue "grinfie"

o ma lmao sembra che io sia un criminale, com'ero io?
e tanto per precisare è stato arby a portarlo su original per la prima volta

CITAZIONE
. Io vorrei solo partecipare per divertirmi, a voi la decisione.

A divertirti? O a prendere in giro oppure arrabiarti immediatamente? Come io so, chi si sfidava con te si è lamentato sempre, anzi, tutti apparte i tuoi amici soffisti si sono lamentati molto con te.

CITAZIONE
come ultima cosa non me ne frega nulla di quello che la gente dice di me perchè è pur sempre un gioco

Fallo, però questa è uan strada cattiva che prendi. Ci sono diversi tipi di divertimento su Halo, ma solo uno è quello corretto. Fregarsene come dici tu porta a molti rivali, e fregandotene, pensi che ti stai divertendo in modo giusto quando invece gli altri si lamentano di te e ti fanno un cattivo nome, quando invece puoi farti molti amici ed essere rispettoso, educato e gentile, e farti davvero una buona reputazione, e ti divertirai ancora di più di quanto credi

Se vuoi entrare, sappi che dovrai mettere la testa veramente a posto, e non poco, ma molto...

-Io non parlavo di halo, sto parlando di VITA REALE(hai presente quando esci di casa esci con gli amici le ragazze ecc ecc? ecco quella roba li) Io sto attraversando una fase della mia vita molto particolare, so che tu sei maturo per avere 12 anni, però fidati che se ci passerai capirai cosa intendevo

 
Top
Spartan-92
view post Posted on 6/1/2010, 21:30




non ho mai sentito una scusa cosi balorda come questa.....comunque adesso basta si sta andando troppo oltre questa discussione è nata per il torneo sti "temi" fra ramo ei SøF non centrano, percui invito lo staff e i SøF a parlare di cio in un'altra sede.
 
Top
Ramo~
view post Posted on 6/1/2010, 21:32




scusa quale sarebbe la scusa?
 
Top
deathstars
view post Posted on 6/1/2010, 21:41




Mi Iscrivo
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 6/1/2010, 21:45




non so come la pensi te ma a me questa sembra solo una scusa.

CITAZIONE
-Io non parlavo di halo, sto parlando di VITA REALE(hai presente quando esci di casa esci con gli amici le ragazze ecc ecc? ecco quella roba li) Io sto attraversando una fase della mia vita molto particolare, so che tu sei maturo per avere 12 anni, però fidati che se ci passerai capirai cosa intendevo

comunque adesso basta, finiremo questa discussione in un'altra sede.
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 6/1/2010, 21:58




Franci ha ragione, adesso finiamola, questo è da discutere a parte, non qui
 
Top
Ramo~
view post Posted on 6/1/2010, 22:30




CITAZIONE (Spartan-92 @ 6/1/2010, 21:45)
non so come la pensi te ma a me questa sembra solo una scusa.

CITAZIONE
-Io non parlavo di halo, sto parlando di VITA REALE(hai presente quando esci di casa esci con gli amici le ragazze ecc ecc? ecco quella roba li) Io sto attraversando una fase della mia vita molto particolare, so che tu sei maturo per avere 12 anni, però fidati che se ci passerai capirai cosa intendevo

comunque adesso basta, finiremo questa discussione in un'altra sede.

COSA? FRANCI COME TI PERMETTI? MI CONOSCI? SAI CHE COSA STO PASSANDO? NO! E ALLORA STAI ZITTO E PORTA RISPETTO
 
Top
MiKy²
view post Posted on 6/1/2010, 22:37




CITAZIONE (Spartan-92 @ 6/1/2010, 21:45)
non so come la pensi te ma a me questa sembra solo una scusa

boh non per intromettermi ma cosa ne sai che non è una scusa?
se vado in ot cancellate il mex
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 6/1/2010, 22:40




Basta ora, chiusa discussione.

Ramo, tanto che ci tieni, parla con matt, io ho espresso la mia

 
Top
«$øF»Matt
view post Posted on 6/1/2010, 23:00




chiudiamo qua con questo batti e ribatti cmq ramo nn parteciperai al torneo interno perchè non sei dei sof e neanche membro punto e basta e chiudiamola qua
 
Top
RockPhase
view post Posted on 7/1/2010, 14:30




CITAZIONE (Ramo~ @ 6/1/2010, 18:31)
Ma scusate ragazzi io vi ho lasciati perchè non eravate mai su halo, adesso vediamo se applicate tutto quello che avete detto, io sono ancora affezzionato a questo clan e a un sacco di membri, quelli che badano solo all'amicizia e al divertimento, come miky per esempiol o raynox, non mi volete lasciar partecipare perchè non sono nel clan? io gioco spessissimo con i vostri membri che ancora si vedono su halo, mi sembra una mega formalità, d'altraparte vedo solo miky, raynox a volte, phase, athos e pochissimi altri, sono MESI che non vedo nessun founder,franci è sparito,riff pure..
Inoltre se questo tornerà un clan di halo tornerò sicuramente, ma intendo un clan attivo perchè sinceramente a me piaceva un sacco giocare con tutti voi su halo, cosa che non accade da un sacco di tempo, quindi questa potrebbe essere un opportunità. Poi dire che non vi fidate troppo fa sembrare che io voglia uccidervi, insomma ragazzi

allora ho letto sl queto messaggio xk nn mi incollava a leggere gli altri !! troppo lunghi cmq vero io nn sn + su Halo xk ho formattato ma fra un paio di giorni con un pc decente tornerò su Halo a tempo pieno e poi Ramo ke ha fatto di male ke nn lo fate entrare ? anke se è un torneo interno Ramo e come se fosse del nostro clan x me è rimasto ancora un amico ed ha anke ottime idee ::-: cmq se nn lo mettete nn capirò mai il xk qualnque motivo mi diate nn ha senso x me Ramo è ancora un membro del clan anke se nn a tutti gli effetti :cavallo: :SoF-Emoticon:
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 15:14

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,305

Status:


o.o ma basta per ora o comincieremo come successo in precedenza
 
Web  Top
Alexander0777
view post Posted on 7/1/2010, 15:20




CITAZIONE
Quando eri nel clan, avevo notato, troppe volte, che andavi in un modo scorretto. Non portavi mai la tag, tu insieme a raynox avete fatto arrabbiare KGB e vi ha anche bannati, insulti troppo, ma non a caso. Quando stavamo litigando sul fatto della tag, ti sei messo a scrivere cazzate varie e hai iniziato a floodare come un matto, tal punto che non ti sei più fermato e ci hai fatti incazzare ancora di più. Troppe volte utilizzi un linguaggio indecifrabile, anzi no, utilizzi il linguaggio che purtroppo molte persone adottano: "nader", "noob", "cheater" e altre parole, e poi abbrevi troppe volte, si capisce già dal mess che hai in firma. Alcune volte ti vanti troppo, cosa non sopportabile. Ti hai persino fatto un team personale, cosa che può chiamare "tradimento" (diciamo...). Anzi, un vero tradimento c'è stato: se non erro ti sei persino creato un clan per te insieme a pandy e altri. Hai persino trascinato Raynox, e poi su Halo: Combat Evolved te ne sei andato, insieme a lui ovviamente, nel clan O2, cosa non accettabile perché sono due giochi indentici, anche se piattaforme diverse, però indicava che su di noi non ti concentravi. Sei sulla bocca di tutti, e non parlano bene, eh. Non voglio traumatizzarti, ma ti sto facendo capire il concetto. E quando te ne sei uscito dal clan, non hai cambiato per nulla.

Io l'ho detto cosa ha fatto... e non negarlo...
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 15:21

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,305

Status:


xD già dovevi leggere Phase
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 15:22
Avatar

Enginer

Group:
Membri SøF
Posts:
2,316

Status:


phase ci sono alcune cose che nn sai....e basta parlarne sennò vi faccio bannare da franci perchè siete andati in OT lol
 
Top
58 replies since 5/1/2010, 19:32   199 views
  Share