Propongo alleanza tra TKA e $oF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 17:15
Avatar

Enginer

Group:
Membri SøF
Posts:
2,316

Status:


CITAZIONE (Alexander0777 @ 11/6/2010, 18:14)
Ma non facciamo ragionamenti sciocchi, dai, è ovvio che non devi andare in un forum non alleato ad insultare

L'alleanza serve come attestato, rappresenta un vero e proprio legame tra due clan, e dimostra che questi due clan sono "amici" alle nuove reclute.

Chiaro il concetto?

ti odio
 
Top
TKA~Killer
view post Posted on 11/6/2010, 17:39




ma nooooooo :(

CITAZIONE (RayNoX` @ 11/6/2010, 18:10)
Quindi posso insultare chi non è nostro alleato? -.-

sei libero di farlo XD
 
Top
BlarMezZ
view post Posted on 11/6/2010, 17:49




CITAZIONE (Alexander0777 @ 11/6/2010, 17:46)
Ma non ti stanno dicendo che provono rancore per te e per il tuo clan, stanno solo esponendo una loro opinione sulle alleanze. E poi, non sono nemmeno del clan.

Prima di concludere (per non andare fuori discussione), vorrei dire agli altri che l'alleanza è una specie di attestato che conferma rispetto reciproco e pace tra i due clan, punto :asd:

ma è inutile omg mettiamo che siate solo voi ovvereo i tka e i sof gli unici clan italiani se fate un'alleanza non ha senso fare cw....cioè è inutile si può essere amico di alcuni player di altri clan, se siete gay anche innamorarvi LOL, ma un'alleanza è inutile....si può essere amici senza alleanza...è roba da vecchi ROFL
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 17:53

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,305

Status:


rofl
 
Web  Top
Alexander0777
view post Posted on 11/6/2010, 18:00




Forse non mi sono spiegato bene, meglio lasiar perdere :omg:
 
Top
OFF# Diablo
view post Posted on 11/6/2010, 18:46




asd

meglio chiarire qualcosina..in nessun modo ho mai voluto intendere che i due clan in questione non debbano allearsi. si parlava delle alleanze in generale. secondo me, si dovrebbe, almeno tra clan, essere amici, e se proprio non vi si riesce, formalmente non-nemici. l'alleanza insomma, se non include lo scambio reciproco di, come puro esempio (non casuale, in quanto c'è in ballo qualcosa di pragmatico), soldi per i server, server stessi, etc. (che comunque potrebbero avvenire anche tra clan non alleati, come a volte accade, essendo la cosa non troppo utopistica). il succo è: l'alleanza, tangibilmente, porta ben poco fuorchè formalizzare un legame ed un'amicizia che dovrebbe esserci sempre e comunque. solo la mia opinione comunque, proseguite tranquilli asd
 
Top
TKA~Killer
view post Posted on 11/6/2010, 19:24




Vabbè comunque...do a voi la scelta,vi organizzate e stabilite se accettarla o no :\,noi tka abbiamo la nostra bella bacheca pronta di mettere i nostri alleati e nemici e pronti a servire i clan alleati quando hanno bisogno ^_^
 
Top
~RyDA!
view post Posted on 11/6/2010, 19:53




tutto ciò mi sa molto di nabbata pari quasi solo al mettere nomi stupidi ai nomi dei gruppi di un clan lol

p.s: leccaculo mode [ON]

pps: guanda e diablo hanno capito xD
 
Top
YuKo KiLLeR
view post Posted on 11/6/2010, 20:07




-.-''
 
Top
TKA~Killer
view post Posted on 11/6/2010, 20:12




CITAZIONE (~RyDA! @ 11/6/2010, 20:53)
tutto ciò mi sa molto di nabbata pari quasi solo al mettere nomi stupidi ai nomi dei gruppi di un clan lol

p.s: leccaculo mode [ON]

pps: guanda e diablo hanno capito xD

noi TKA siamo solo amichevoli :\,non ci mettiamo contro tutti!
 
Top
RayNoX`
view post Posted on 11/6/2010, 23:26




Allora,come gia detto e ripetuto le alleanze non servono a una cippa di niente.Per caso se non facciamo alleanza non vi portiamo rispetto? Il rispetto si porta verso tutti alleanza o senza (guandalf a parte xD) quindi dulcis infundo l'alleanza serve solo per aggiungere un nome di un clan in tabella "alleati" (non hai altro da metterci in tabella mi chiedo xD). Se volete fare quest'alleanza fatela ma non serve a niente xD
 
Top
TKA~Killer
view post Posted on 12/6/2010, 00:23




CITAZIONE (RayNoX` @ 12/6/2010, 00:26)
Allora,come gia detto e ripetuto le alleanze non servono a una cippa di niente.Per caso se non facciamo alleanza non vi portiamo rispetto? Il rispetto si porta verso tutti alleanza o senza (guandalf a parte xD) quindi dulcis infundo l'alleanza serve solo per aggiungere un nome di un clan in tabella "alleati" (non hai altro da metterci in tabella mi chiedo xD). Se volete fare quest'alleanza fatela ma non serve a niente xD

,senza l'alleanza stiamo a guardare il forum del clan che a noi piace come cretini senza una meta o rapporto XD,comunque scrivo i miei pareri di cosa può fare un'alleanza stretta tra due clan:
1)Si imparono tattiche e strategie tra ogni giocatore alleato U.U
2)Ci si sente come un'unico clan,un'unica famiglia e un'unica ALLEANZA (XD)
3)Si partecipa di più dalle partite organizzate tra quei 2 clan
4)Si aiutano per problemi seri all'interno di ogni clan
5)Ci si diverte insieme in privato (parlando su Skype *_*,chattare in gruppo con i messenger,etc)
6)Se un clan è inattivo per qualche giorno un membro sarà disperato in cerca di fare una partita con qualcuno,questo qualcuno potrebbe essere l'alleato dell'altro clan :\
7)Se ci sono clan che vi stanno sul e volete classificarli in un gruppo di ostilità metteteli su nemici,dopodichè per capire che non si prova rancore di un clan e DAVVERO si porta rispetto,meglio classificarli in un gruppo positivo:ALLEATI
Insomma...si potrebbe fare qualsiasi cosa tra alleati,basta capire che comodità si può avere stando amichevoli tra clan!

PS:fate un sondaggio se volete che esista la sezione delle vostre alleanze o no,altrimenti è inutile mettere una sezione tanto per riempire il forum...sopratutto se non si capisce il senso di alleanza :|
 
Top
BlarMezZ
view post Posted on 12/6/2010, 06:33




CITAZIONE (RayNoX` @ 12/6/2010, 00:26)
Allora,come gia detto e ripetuto le alleanze non servono a una cippa di niente.Per caso se non facciamo alleanza non vi portiamo rispetto? Il rispetto si porta verso tutti alleanza o senza (guandalf a parte xD) quindi dulcis infundo l'alleanza serve solo per aggiungere un nome di un clan in tabella "alleati" (non hai altro da metterci in tabella mi chiedo xD). Se volete fare quest'alleanza fatela ma non serve a niente xD

inanzitutto WTF?

poi amedeo...io sono dell'idea che dei tuoi 7 punti non ce ne sia uno giusto...si può fare tutto anche senza allearsi....e poi le strategie on si passano rofl
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 09:53

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,305

Status:


per me manco un clan serve a molto
 
Web  Top
74 replies since 7/6/2010, 21:43   645 views
  Share