¬$øF¬ vs HiSt, altra pcw tra 2 clan alleati

« Older   Newer »
  Share  
darkangel reborn
view post Posted on 7/7/2010, 10:26




CITAZIONE (ÐaRk¬RmX @ 7/7/2010, 07:56)
Alex ma ryda è tuo fratello ? O_O

LOL
CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 7/7/2010, 09:39)
Aveva ragione Matt..... :asd: Si Phase, sono fratelli, solo che Neme vive in Isvizzera con li suoi genitori, e Alex qui in Italia con altri genitori. Si sono separati perché litigavano.... :rofl:

LOL

ma che avete tutti il mondo è impazzito omFg
 
Top
- R a y N o X `
view post Posted on 7/7/2010, 11:08




ryda ha 2 teste sapete? xD
 
Top
ÐaRk¬RmX
view post Posted on 7/7/2010, 11:19




ah io pensavo ke avesse mezza testa mozzata
 
Top
«SøF» Zavil
view post Posted on 7/7/2010, 11:55




Io sapevo che phase aveva 9 palle xD
 
Top
- R a y N o X `
view post Posted on 7/7/2010, 12:08




:|
 
Top
darkangel reborn
view post Posted on 19/7/2010, 23:27




gg per la seconda mappa asd
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 20/7/2010, 03:15




orphen però mi deve togliere una curiosità..quando cappò lui che io recuperai..perchè mi hai aspettato? sembrava quasi che volessi che io recuperassi xD...ti sei fermato a metà mappa dove alex ha cercato di fermarmi poi mi sono cappottato per colpa di alex e tu sei andato un poco avanti e di nuovo fermo xD

cmq la targa membri hist è orrenda ç_ç ve ne posso fare una io?
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 20/7/2010, 10:08




Ehi, guarda che ce l'abbiamo pure noi così :asd:
Quindi ti subisci questa targhetta :asd:
 
Top
~weapoN`
view post Posted on 20/7/2010, 10:38




alex è maligno u.u

beh per una targhetta xD poi se la fa lui <.<
 
Top
¬$øF¬Orphen
view post Posted on 20/7/2010, 11:04




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 20/7/2010, 04:15)
orphen però mi deve togliere una curiosità..quando cappò lui che io recuperai..perchè mi hai aspettato? sembrava quasi che volessi che io recuperassi xD...ti sei fermato a metà mappa dove alex ha cercato di fermarmi poi mi sono cappottato per colpa di alex e tu sei andato un poco avanti e di nuovo fermo xD

cmq la targa membri hist è orrenda ç_ç ve ne posso fare una io?

Se ho capito di che situazione stai parlando ti rispondo molto voleniteri... molto semplicemente mi è stato detto che c'era dave in base, dunque ho preferito stare nei pressi di essa, ed aspettare la conferma di un nemesjs in meno :asd: ... purtuttavia questa scelta si è dimostrata sbagliata, non solo per il fatto che hai restituito la bandiera, ma anche per il fatto che Delir è riuscito a prendere la nostra e fare punto... ergo, è stata una decisione presa con troppa avventatezza da parte mia, e forse le cose si sarebbero sosseguite in maniera diversa per noi se avessi deciso di buttarmi subito in base(cosa della quale non sono ancora del tutto sicuro cmq)...
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 20/7/2010, 11:14




cmq gg agli hist e ci siamo comunque divertiti sisi
 
Top
¬$øF¬Orphen
view post Posted on 20/7/2010, 11:45




CITAZIONE (Alexander0777 @ 20/7/2010, 12:14)
cmq gg agli hist e ci siamo comunque divertiti sisi

:quoto:
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 20/7/2010, 14:26




CITAZIONE (¬$øF¬Orphen @ 20/7/2010, 12:04)
CITAZIONE (Lockon Stratos @ 20/7/2010, 04:15)
orphen però mi deve togliere una curiosità..quando cappò lui che io recuperai..perchè mi hai aspettato? sembrava quasi che volessi che io recuperassi xD...ti sei fermato a metà mappa dove alex ha cercato di fermarmi poi mi sono cappottato per colpa di alex e tu sei andato un poco avanti e di nuovo fermo xD

cmq la targa membri hist è orrenda ç_ç ve ne posso fare una io?

Se ho capito di che situazione stai parlando ti rispondo molto voleniteri... molto semplicemente mi è stato detto che c'era dave in base, dunque ho preferito stare nei pressi di essa, ed aspettare la conferma di un nemesjs in meno :asd: ... purtuttavia questa scelta si è dimostrata sbagliata, non solo per il fatto che hai restituito la bandiera, ma anche per il fatto che Delir è riuscito a prendere la nostra e fare punto... ergo, è stata una decisione presa con troppa avventatezza da parte mia, e forse le cose si sarebbero sosseguite in maniera diversa per noi se avessi deciso di buttarmi subito in base(cosa della quale non sono ancora del tutto sicuro cmq)...

no ok adesso che ci ripenso in pratica mentre noi eravamo in quella zona (noi = io e te) weapon aveva già rubato la bandiera quindi tu non avresti potuto fare punto...

comunque ale sul serio...la scritta su 2 righe per di più manco centrare è orrenda fidati..almeno centrale
 
Top
¬$øF¬Orphen
view post Posted on 20/7/2010, 19:08




esatto, weapon o neme, insomma, uno dei due :asd:
 
Top
31 replies since 6/7/2010, 19:03   321 views
  Share