SoF vs HisT 4v4, <<

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 26/8/2010, 15:21




CITAZIONE (- R a y N o X ` @ 26/8/2010, 12:28)
Anche se non centro niente ci tengo a dire due cosette,prima cosa ogni cazzo di volta che fate una pcw fate casini,ma vi rendete conto che è un gioco?HA HANNO VINTO GLI HIST DI 4 PUNTI ORA MI VADO A SUICIDARE -.- Ovviamente per divertirsi bisogna essere corretti,ma fino a questo punto...
seconda cosa dave ormai ho perso la tua stima,vai girando in halo con nomi fake che non capisco mai chi cazzo sei,anche se non sei l'unico.cambi xfire,è gia il terzo che fai,hai detto QUATTRO volte che quittavi per sempre non ti facevi mai vedere e dopo 2 giorni ti vedevo li su xfire e che forse giocavi,visto che hai messo la protezione in xfire,chissà puo venire uno nel server e rapirti!
CITAZIONE
VADO DA QUESTO CAZZO DI POSTO che chiamate gioco, proprio perchè non c'è più nessuno che ricordi ancora cosa sia un gioco. avete rotto il cazzo. cya~~

1 tanto torni,oppure cambi nome e xfire tanto per cambiare
2 su una cosa hai ragione,tutti giocano per vincere e trovano sempre la scusa per non far "brutta" figura avanti ad una sconfitta(in questo caso parlo dei sof ma non sono gli unici che lo fanno)
ultima cosa lock io sono connesso dal wireless,l'adsl lo ha in camera mia sorella che studia e anche se fosse un torneo mondiale e cazzi vari non la disturberei mai perchè halo è un gioco e secondo me vale 0 rispetto la vita reale,non dipende da me quindi se mia sorella stacca l'adsl o no ad una certa ora,credi che a me non dia fastidio?

ultima cosa dopo l'ultima cosa che ha fatto alex di cosi patriottico? non ero presente lol

ma ray difatti io non ne ho fatto un problema per il tuo quit...sono rimasto lì ad aspettare
il punto è la polemica che ha creato matt riguardo la nostra cap, il fatto che non si sa come sia entrato ramo con tag sof....e può essere stata una infelice idea di ramo machi gli ha dato la pass per entrare? XD
non vi dò la risposta ma io la sò...e me l'ha detta il diretto interessato..
quindi la chiudo qui e amen...
comunque ray ti facevo più bbk...ma visto e considerato quanto hai scritto mi devo ricredere...dimostri un poco di maturità (e sono serio)
 
Top
- R a y N o X `
view post Posted on 26/8/2010, 15:38




Per quel che ho capito matt si è impuntato sul fatto che durante la seconda mappa avete impedito ai sof di cambiare colore,facendo lo3 subito...poi non so se sia vero o no...

 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 26/8/2010, 15:50




CITAZIONE (- R a y N o X ` @ 26/8/2010, 16:38)
Per quel che ho capito matt si è impuntato sul fatto che durante la seconda mappa avete impedito ai sof di cambiare colore,facendo lo3 subito...poi non so se sia vero o no...

non è così o.o
mi spiace che non ci siano i logs a confermare quanto detto come l'altra volta dove matt insisteva e poi con 2 logs le ho smentite....
per quanto senza logs ti descrivo cosa è successo: eravamo su ratrace e abbiamo cambiato mappa e messo beavercreek
cambiata mappa solar dice subito:ma che cacchio? LOL o na roba simile
Alex ci chiede: possiamo avere un po di tempo per organizzarci?
DAve: ok ma 3 minuti
*passa del tempo dove si cazzabbubbola*
SOF-nonsochi: io sono pronto
SOF-nonsochi2: siamo pronti
Dave al microfono: siete tutti pronti
guanda-mick-io: sì vai
lo3 di dave
si inizia e dopo una decina di secondi (io ero al teletrasporto dietro la mappa ed ero spawnato dentro la base quindi 10 secondi buoni ce li metti ad arrivare lì)
Matt: nono fermi vogliamo cambiare colore e si era messo già blu
abbiamo interrotto il match, matt è tornato rosso e si è ricominciato...
a fine partita poi commenti infelici di franci che parla ma non pensa e altri...e poi sto topic
è tutto ray...per la faccenda dell'altra pcw è tutto spiegato più dettagliatamente grazie ai logs nel topic se vuoi leggere...dove ripeto noi non abbiamo creato nessuna polemica riguardo la tua uscita...ancora una volta è stato matt #entry277585070

ciao


EDIT: rileggendo tutto sembra che io ce l'abbia con matt...assolutamente non è vero altrimenti a suo tempo per il server non l'avrei aiutato o viceversa non gli avrei chiesto io aiuto a lui....
è solo che certi comportamenti mi infastidiscono...
finita poi sta polemica per me amici come prima...ammesso che lui non mi porti rancori
 
Top
- R a y N o X `
view post Posted on 26/8/2010, 16:02




non so cosa dire non ero presente...ah lock ora ti spoilero one piece fino al capitolo 597 xD
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 16:09

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,305

Status:


LoL
 
Web  Top
¬$øF¬Matt°
view post Posted on 26/8/2010, 16:18




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 26/8/2010, 16:50)
CITAZIONE (- R a y N o X ` @ 26/8/2010, 16:38)
Per quel che ho capito matt si è impuntato sul fatto che durante la seconda mappa avete impedito ai sof di cambiare colore,facendo lo3 subito...poi non so se sia vero o no...

non è così o.o
mi spiace che non ci siano i logs a confermare quanto detto come l'altra volta dove matt insisteva e poi con 2 logs le ho smentite....
per quanto senza logs ti descrivo cosa è successo: eravamo su ratrace e abbiamo cambiato mappa e messo beavercreek
cambiata mappa solar dice subito:ma che cacchio? LOL o na roba simile
Alex ci chiede: possiamo avere un po di tempo per organizzarci?
DAve: ok ma 3 minuti
*passa del tempo dove si cazzabbubbola*
SOF-nonsochi: io sono pronto
SOF-nonsochi2: siamo pronti
Dave al microfono: siete tutti pronti
guanda-mick-io: sì vai
lo3 di dave
si inizia e dopo una decina di secondi (io ero al teletrasporto dietro la mappa ed ero spawnato dentro la base quindi 10 secondi buoni ce li metti ad arrivare lì)
Matt: nono fermi vogliamo cambiare colore e si era messo già blu
abbiamo interrotto il match, matt è tornato rosso e si è ricominciato...
a fine partita poi commenti infelici di franci che parla ma non pensa e altri...e poi sto topic
è tutto ray...per la faccenda dell'altra pcw è tutto spiegato più dettagliatamente grazie ai logs nel topic se vuoi leggere...dove ripeto noi non abbiamo creato nessuna polemica riguardo la tua uscita...ancora una volta è stato matt #entry277585070

ciao


EDIT: rileggendo tutto sembra che io ce l'abbia con matt...assolutamente non è vero altrimenti a suo tempo per il server non l'avrei aiutato o viceversa non gli avrei chiesto io aiuto a lui....
è solo che certi comportamenti mi infastidiscono...
finita poi sta polemica per me amici come prima...ammesso che lui non mi porti rancori

Mah quelli che erano pronti erano alex e franci gli unici 2, mentre io e solar stavamo parlando per le tattiche e altre cose della mappa, voi avete fatto lo3 senza il nostro consenso e siete partiti ma siccome avete detto che c'è un tempo per cambiare, che fa se si cambia prima o dopo? niente perché è un match normale, non è torneo importante o roba simile, perchè basta che cambiavamo subito colore noi blu voi rossi (in 40 secondi si poteva cambiare e fare anche lo3) ma voi ve ne siete fregati, tu lock e ricordo bene hai detto " io non mi muovo da qui", è successo nell'attimo quando io ho detto noi blu e ho cambiato colore, in poche parole, noi potevamo cambiare colore e anche voi e in 40 secondi si poteva fare tutto e fare anche lo3 e giocare tranquillamente, questo secondo me è il ragionamento più logico, ma sicuramente avete da ridire <.<

TUTTO QUESTO SI POTEVA FARE IN 3 MINUTI E 40 SECONDI O ANCHE 4 MIN


Edited by ¬$øF¬Matt° - 26/8/2010, 17:22
 
Top
- R a y N o X `
view post Posted on 26/8/2010, 16:21




beh in effetti cambiare colore e fare lo3 non costa niente...
 
Top
~Solar~
view post Posted on 26/8/2010, 16:24




q8 ma non aggiungo altro
 
Top
22 replies since 25/8/2010, 23:42   294 views
  Share