Il provino di dannazione, =)

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 3/4/2011, 19:53




CITAZIONE ($håÐøw` @ 3/4/2011, 18:51) 
fidati lock che a vedere quanti impediti di merda che non sanno fare un cazzo aveTE in team (off dp hist sof, tutti) non sembra così una cazzata come provino ;)

non ho detto che sia una cazzata come difficoltà XD
sò che non è così difficile trovare 5 persone che non lo superino questo test

Ovvio che ogni clan si gestisce a modo suo...noi per esempio facciamo provini che però non inficiano l'entrata nel clan, questo perchè io ho l'idea che comunque halo, in quanto ormai gioco di altri tempi, deve essere giocato per PASSIONE e voglia di giocare...
se stiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo non ci divertiremo mai...
Gli impediti li si prende nella speranza che maturino... se poi lo fannobene altrimenti amen...fatti loro
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 5/4/2011, 20:48




CITAZIONE (Alexander0777 @ 3/4/2011, 20:17) 
CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 3/4/2011, 19:42) 
Non mi sembra giusto: se io per esempio mi fossi iscritto adesso, non sarei mai entrato nel clan, e sapete benissimo perché. La metterei ai voti questa proposta, il clan tutto deciderà. Altrimenti, siete dei fascisti.

Tranquillo, se è una cosa seria dubito fortemente che questa cosa si manterrà

Beh, niente da dire, verissimo... :asd:
 
Top
OFF# Diablo
view post Posted on 8/4/2011, 22:50




CITAZIONE (~Solar~ @ 3/4/2011, 15:39) 
Allora, dato che c'è aria di impedimento io e matt abbiamo deciso di organizzare una prova per reclutare la gente:La prova di dannazione
Per i nuovi membri sarà messa la mappa dannazione,e questi dovranno fare 5 giri avanti e indietro sul ponte, e, in caso di fallimento(eccetto che per lagg), il membro verrà scartato:)
Buona fortuna

image
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 8/4/2011, 22:50




baaah gufi...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:36
Avatar

Hunter

Group:
Membri Hist
Posts:
1,550
Location:
SARDEGNA

Status:


CITAZIONE (OFF# Diablo @ 8/4/2011, 23:50) 
CITAZIONE (~Solar~ @ 3/4/2011, 15:39) 
Allora, dato che c'è aria di impedimento io e matt abbiamo deciso di organizzare una prova per reclutare la gente:La prova di dannazione
Per i nuovi membri sarà messa la mappa dannazione,e questi dovranno fare 5 giri avanti e indietro sul ponte, e, in caso di fallimento(eccetto che per lagg), il membro verrà scartato:)
Buona fortuna

image

ahahhahahahaahha
 
Contacts  Top
20 replies since 3/4/2011, 14:39   301 views
  Share