ciao! vorrei entrare nel clan :)

« Older   Newer »
  Share  
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:43




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:41) 
il mio amico dice che devo scrivere qst: https://sofclan.forumcommunity.net/?t=39692218

dice che non si deve offendere capito? il mio amico dice che non devo seguire le regole se voi non le rispettate

chi è questo tuo amico?
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:44




il tuo amico è impedito tanto quanto te oppure non esiste del tutto. pretendi comprensione? ma rileggiti i tuoi post plz.
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 3/4/2011, 18:44




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:33) 
se scarico qst xfire mi fate entrare nel clan? ma cosa ce nel cestino?

ciao dario io sono marco piacere :D

Non è detto... :asd: Normalmente, avrebbero fatto entrare chiunque (perché qui abbiamo fatto entrare cani e porci), quando poi arriva qualcuno che non è perfetto, cominciano i problemi...
Sai che non lo so? Credo tutti i topic cancellati, che si potranno ripescare all'occorenza. Sono stato per un po' grafico, ma non potevo comunque accederci.
 
Top
~Solar~
view post Posted on 3/4/2011, 18:44




roflmao
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:45




nn ti interexxa sai adeso scarico xfire cosi giochiamo e mi fate entrare nel clan xò basta con le offese ok?
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:46




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:45) 
nn ti interexxa sai adeso scarico xfire cosi giochiamo e mi fate entrare nel clan xò basta con le offese ok?

ho detto prima di scrivere in maniera comprensibile, no nello stile bbk, tu comprendi la parola bbk?
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:46




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:45) 
nn ti interexxa sai adeso scarico xfire cosi giochiamo e mi fate entrare nel clan xò basta con le offese ok?

piangi un po'?

e impara l'italiano.
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:47




cmq questo è il link di download di xfire www.xfire.com/download/
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 3/4/2011, 18:48




CITAZIONE (¬TøXic @ 3/4/2011, 19:39) 
CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:33) 
se scarico qst xfire mi fate entrare nel clan? ma cosa ce nel cestino?

ciao dario io sono marco piacere :D

se ti scarichi xfire cominciamo a ragionare, poi ne parliamo e poi si vedrà sul dafarsi

Per dirne una... da farsi, non va scritto attaccato... capita a tutti di sbagliare con l'italiano, Neme.
E comunque, è inesperto, è non è particolarmente anziano di età, è comprensibile. Non è cretino, semplicemente, non sa ancora ambientarsi bene sul web, dovreste arrivarci anche voi, no?
Non mi sembra bello accogliere così una persona, bisogna ritornare ad avere fiducia e stima del prossimo...
Marco, piano con le stronzate anche tu però: basta con la storia dell'amico.
Dobbiamo darci TUTTI una calmata qua. Resettiamo tutto.

Edited by ¬$øF¬ Power Mac - 3/4/2011, 19:49
 
Top
V1R5
view post Posted on 3/4/2011, 18:48




CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 3/4/2011, 19:30) 
Matt, Neme, calmatevi e abbasate i toni, mi stupisco di voi.

Ma non rompere i coglioni, giusto per tenere i toni come Io comanda.

CITAZIONE
Matt per prima cosa leggi, è nato nel '97, ed è comprensibile che ci siano genitori che non vogliano che i figli giochino troppo ai videogiuochi, specialmente a quell'età.

Fabi è un 96 e gioca anche alle 3 di notte. Non dire cazzate Mac dai :3

CITAZIONE
Neme, sei intelligente, perché lo attacchi in questo modo?
Nemmeno io sapevo cosa fosse xFire prima d'entrare nel clan, se non si fa parte del "settore", non si possono conoscere questi programmi, così come credo pochi di voi conoscano Toast, eppure in ambiente Mac è famosissimo.

Ma settore cosa dio la madonna, se ti danno un link almeno leggi cos'è non dire "non lo scarico e basta" cazzo di impediti.
Se non conosci qualcosa fai una ricerca.
E l'unica cosa che so di Mac è che lo usano i finocchi o quelli che non sanno usare un computer, tu sei un caso a parte. (perché sei sia uno che l'altro.)

CITAZIONE
Trovo giusto redarguirlo per non aver copiato lo schema nonostante glielo avessimo fatto notare, mi fa schifo il suo italiano ma tutti abbiamo difetti, e dobbiamo accettarli, poiché viviamo in democrazia (per modo dire, meglio Silviocrazia :asd:) in una società che io mi sarei aspettato civile.

Ma voi poveri rincoglioniti con sta idea di democrazia e civilità, vi fanno in una fabbrica apposita? INTERNET IS NOT SERIOUS BUSSINESS.
Fai a meno di fare l'adulto, il moderatore che non ti caca nessuno.

CITAZIONE
È inutile scagliarsi contro chi ne sa meno di noi, perché in passato sarebbe potuto capitar anche a noi.

Nessuno se la prende se sia meno di noi, ma se nemmeno ti vuoi informare puoi morire tbh.

CITAZIONE
Quando facevo domande cretino come per esempio cosa fosse un kernel nessuno mi ha offeso.

Ma vai a cagare, non lo sai nemmeno ora cosa sia un kernel, sai solo scrivere termini "complessi" per fare la figura di quello che ne sa, invece non sai una minchia. Con tutto l'affetto ma, non sai una minchia e basta, fine.

CITAZIONE
Poi il resto l'ho imparato da solo: diamogli la spinta e progredirà anche lui come tutti noi.

Wow sei andato a chiedere cosa sia un kernel e poi ti sei comprato un Mac.
Sei la persona più insulsa che abbia trovato su internet.

CITAZIONE
E basta con discussioni vuote come sei debole, ritardato ecc... perché sono segno di mancanza di rispetto e immaturità.

Chissà perché sta cosa la dicono solo i deboli e i ritardati. Mah.

CITAZIONE
E poi che diamine, esistono persone più profonde e meno, anche a me dà un enorme fastidio leggere banalità come "ho imparato da un mio amico più grande", tipiche di chi è ancora "piccolo e immaturo", ma diamine, date tempo al tempo.

A me da fastidio che a persone come te e lui sia permesso di respirare, come la mettiamo?

CITAZIONE
E poi, ha chiesto se c'erano da fare prove: si caro, una prova ci sarebbe da fare, almeno ufficialmente, ma se non la superi non preoccuparti, perché io sto qua da molto tempo, sono stimato eppure batto a malapena le reclute e qualche cretino sui server FAST.

Ma stimato da CHI? Ti odiano tutti, sei insopportabile :|

CITAZIONE
Piacere, Dario, :benve:. Ah, e questo è Blobby, mascotte del clan: :blob:
Presto riceverai le scuse di Matt e Dave. Qui si scherza molto e gioca poco, però... :asd: per qualsiasi dubbio, sono a tua disposizione, se vuoi aggiungimi su MSN, il mio indirizzo è in firma. Offro anche assistenza gratuita PC/Mac via MSN :asd:

Ciao sono Vir, questo è il mio bigletto da visita:
image
Sono uno che scherza poco e mi stanno in culo i ritardati.
Sono a tua disposizione per stuprarti la sorella o massacrarti di botte, offro anche assistenza PC/Mac ma in verità passo i miei casi a Sof Mac perché lui ne sa moltissimo.

CITAZIONE
Cerca solo di essere un poì meno banale e scrivere un po' meglio, ma per lo resto, sii te stesso e saremo felicissimi.
Non preoccuparti per la privacy, qui non siamo né hacker né pedofili.

Già, io poi, hacking? Cos'è?
Mi piacciono le bambine.
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:53




ok assolutamente e incontrovertibilmente, massima stima per vir.
LOL.
questo post lo stampo e lo incollo al muro stile poster per sempre.
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 3/4/2011, 18:55




V1R5 STO PARLANDO DI QUALCHE ANNO FA, QUANDO ANCORA AVEVO UN PENTIUM, CHE NON SONO NATO IMPARATO COME TE, QUINDI, TI PREGO DI ANDARE A QUEL PAESE. Ma come ti permetti di offendere in questo modo? Con gente come te non ci parlo. Ma come fai a credere di saperne più di me? Può essere vero, ma mi conosci, o ti senti forte solo perché sai insultare?
Che miseria...
Per la cronaca, non so scrivere in un cattivo italiano, mi dispiace se non sono ignorante come vorresti.

Edited by ¬$øF¬ Power Mac - 3/4/2011, 19:58
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:57




CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 3/4/2011, 19:55) 
V1R5 STO PARLANDO DI QUALCHE ANNO FA, QUANDO ANCORA AVEVO UN PENTIUM, CHE NON SONO NATO IMPARATO COME TE, QUINDI, TI PREGO DI ANDARE A QUEL PAESE. Ma come ti permetti di offendere in questo modo? Con gente come te non ci parlo. Ma come fai a credere di saperne più di me? Può essere vero, ma mi conosci, o ti senti forte solo perché sai insultare?
Che miseria...

dai oi senza offesa, sei stato messo via brutalmente e basta, ammettilo almeno xD

 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:58




VIRSS è un coglione che ti rompo il culo e basta, senti toxic fra poco scarico questo xxfire ok?
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 3/4/2011, 18:58




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:58) 
VIRSS è un coglione che ti rompo il culo e basta, senti toxic fra poco scarico questo xxfire ok?

Marco, non dargli corda e non metterti al suo livello. Smettila.
 
Top
101 replies since 3/4/2011, 16:04   923 views
  Share