giuffré2, LMFAOSFIGATO

« Older   Newer »
  Share  
$håÐøw`
view post Posted on 27/4/2011, 13:11




CITAZIONE (nevenera @ 27/4/2011, 14:08) 
Era riferito al tizio che ha fatto 8 pagine di presentazione perché non sapeva usare xfire.
Non fare la vittima sempre

Asino tu l'hai scritto sulla mia presentazione...vai a rileggere...allora insulta chi devi insultare. Controlla bene dove scrivi le cose.

Un'altra cosa. Io ho scritto la mia, avendo letto sta cosa, ho pensato di poter esprimere la mia opinione liberamente. L'ho scritta e subito dopo tu hai rotto il cazzo criticando

quindi non sono io che rompo, ma voi 2 cazzo di idioti

Io non sono nel torto, assolutamente. Sto solo facendo l'immaturo e me ne rendo conto. Di questo me ne vergogno molto. Ma spesso mi girano i coglioni

Arrivo. M;i presento e mi insultate

Scrivo la mia qua e partite in 2 a rompere il cazzo

Appoggiandovi l'un l'altro e ve la prendete con uno solo.

looool ehhhhhhhhhh volemese bene

ma stai calmati figliolo che qua nessuno ti odia e nessuno ti ha insultato, ti abbiamo "contestato" è diverso, se non sai non aver ragione allora la cosa è diversa...ma persino il matt qua ti sta dicendo che hai fatto un dramma per un nonnulla -.-'
 
Top
V1R5
view post Posted on 27/4/2011, 13:20




CITAZIONE (nevenera @ 27/4/2011, 14:08) 
Era riferito al tizio che ha fatto 8 pagine di presentazione perché non sapeva usare xfire.
Non fare la vittima sempre

Asino tu l'hai scritto sulla mia presentazione...vai a rileggere...allora insulta chi devi insultare. Controlla bene dove scrivi le cose.

Un'altra cosa. Io ho scritto la mia, avendo letto sta cosa, ho pensato di poter esprimere la mia opinione liberamente. L'ho scritta e subito dopo tu hai rotto il cazzo criticando

quindi non sono io che rompo, ma voi 2 cazzo di idioti

Io non sono nel torto, assolutamente. Sto solo facendo l'immaturo e me ne rendo conto. Di questo me ne vergogno molto. Ma spesso mi girano i coglioni

Arrivo. M;i presento e mi insultate

Scrivo la mia qua e partite in 2 a rompere il cazzo

Appoggiandovi l'un l'altro e ve la prendete con uno solo.

looool ehhhhhhhhhh volemese bene

E continui ad offendere. Per fortuna hai 25 anni, se ne avevi uno in meno tiravi le bombe?
Calmati un poco nino.

Comunque sì, non ci arrivi.
Era "riferito" "RIFERITO" RIFERITO <- la sai la differenza tra "riferito" e "rivolto" ? No perché, mi sorge il dubbio che tu non abbia 25 anni nè.
E' scritto sulla tua dannata presentazione perché ti sei presentato subito dopo l'altro impedito, e Dave ha fatto notare che sei un rosicone, e io ho fatto notare che probabilmente è dovuto al fatto che le reclute Sof per qualche strano motivo appena arrivano sono impedite nel cervello.
Vuoi un disegno o l'hai capita la cosa?

Also: criticato? scusa èh, ma se scrivi qualcosa tu è una "libera opinione" se la scrivo io è una "critica" ?
Sei complessato per davvero allora.
Tu hai scritto una cazzata su un topic fatto per ridere, sei venuto a fare il Dottore in un topic dove prendiamo in giro una persona che probabilmente nemmeno esiste, e io ho espresso la mia libera opinione, ovvero che hai scritto una cazzata.
Tu puoi esprimerti e io no? Chi sei, Berlusconi?

Also2: appoggiandoci cosa? Dave scrive perché vuole scrive, mica sono andato da lui a piangere dicendo "proteggimi da nevenera aiuto".

A me questo sta in culo, che ti inventi le cose pur di aver ragione.
Ma santa pazienza, ma scrivi le cose che sai, non inventare menate, non rigirare le storie.
Hai scritto una cazzata, fine, mica ti uccide qualcuno èh.
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 27/4/2011, 13:25




CITAZIONE (V1R5 @ 27/4/2011, 13:40) 
CITAZIONE (nevenera @ 27/4/2011, 13:22) 
Vir...tu non hai una vita per quello nessuno ti piglia per il culo...sei un cazzo di nerd

Fatti una vita va..e staccati da sto pc prima che sia troppo tardi7

Tanto per quello che giochi fai schifo ad halo

Nevenera, il bello è che qui tutti scherzano, tutti sanno stare agli scherzi a parte te, fatti qualche domandina lol.
E poi ancora con sta storia della vita sociale, mamma mia, hai 25 anni e litighi su un forum di 15enni e vieni a parlare a me di vita sociale?
Ragequitti dai match e corri da Matt a piangere e parli a me di vita sociale?
Sei qui che aspetti qualcuno che ti dica "hai ragione vir è uno stronzo" e parli a me di vita sociale?

Sei noioso, molto noioso, sei il tipico ragazzino che entra in un forum, fa il paladino della giustizia difende il prossimo, che blablera a proposito della vita sociale, che vuole essere riconosciuto come adulto da persone che non vedrà mai in vita, sei tu che cerchi soddisfazione su un forum e su un gioco non io, io gioco, mi diverto con tutti i miei compagni e se ogni tanto devo dare dell'impedito a qualcuno lo faccio, ma non a caso, prendi Shiero, un pomeriggio abbiamo giocato e l'ho riempito di insulti perché non faceva niente di buono, la sera abbiamo giocato ancora e andava tutto benissimo, gli ho anche detto che ha giocato bene.
E shiero ha tipo la meta dei tuoi anni.

Ripeto: fatti qualche domanda.

Anche Sof Mac, con cui ho litigato, ci parlo normalmente ora.
Sei l'unico, che continua ad andare avanti.
Smettila dai :3

perchè shiero può :king: (ne ho 15 di anni cmq)
apparte gli scherzi io non mi offendo perchè infondo un po' è vero,gioco da 6 mesi as halo seriamente e ancora devo imparare molte cose e qualcuno che mi dice impedito è perchè faccio qualche cazzata e non me ne accorgo e quindi me ne fanno accorgere magari in maniera un po' brusca,ma d'altronde non ho più 5 anni.
e poi infondo è un gioco,si ride si scherza cfi si diverte,non bisogna prendere seriamente ste cose.
quindi ognuno può fare quello che vuole,magari uno che ha tanto tempo libero magari può giocare 4-5 ore ad halo e poi la sera uscire e avere una ragazza,e infatti questo non significa che quello è un nerd perchè una vita sociale c'è l'ha ma il suo divertimento sta in halo.
grazie a vir per avermi citato in giudizio :asd: (ovviamente scherzo,non lo ringrazio :gratt: )
 
Top
V1R5
view post Posted on 27/4/2011, 13:28




CITAZIONE (TheJokerKing @ 27/4/2011, 14:25) 
CITAZIONE (V1R5 @ 27/4/2011, 13:40) 
Nevenera, il bello è che qui tutti scherzano, tutti sanno stare agli scherzi a parte te, fatti qualche domandina lol.
E poi ancora con sta storia della vita sociale, mamma mia, hai 25 anni e litighi su un forum di 15enni e vieni a parlare a me di vita sociale?
Ragequitti dai match e corri da Matt a piangere e parli a me di vita sociale?
Sei qui che aspetti qualcuno che ti dica "hai ragione vir è uno stronzo" e parli a me di vita sociale?

Sei noioso, molto noioso, sei il tipico ragazzino che entra in un forum, fa il paladino della giustizia difende il prossimo, che blablera a proposito della vita sociale, che vuole essere riconosciuto come adulto da persone che non vedrà mai in vita, sei tu che cerchi soddisfazione su un forum e su un gioco non io, io gioco, mi diverto con tutti i miei compagni e se ogni tanto devo dare dell'impedito a qualcuno lo faccio, ma non a caso, prendi Shiero, un pomeriggio abbiamo giocato e l'ho riempito di insulti perché non faceva niente di buono, la sera abbiamo giocato ancora e andava tutto benissimo, gli ho anche detto che ha giocato bene.
E shiero ha tipo la meta dei tuoi anni.

Ripeto: fatti qualche domanda.

Anche Sof Mac, con cui ho litigato, ci parlo normalmente ora.
Sei l'unico, che continua ad andare avanti.
Smettila dai :3

perchè shiero può :king: (ne ho 15 di anni cmq)
apparte gli scherzi io non mi offendo perchè infondo un po' è vero,gioco da 6 mesi as halo seriamente e ancora devo imparare molte cose e qualcuno che mi dice impedito è perchè faccio qualche cazzata e non me ne accorgo e quindi me ne fanno accorgere magari in maniera un po' brusca,ma d'altronde non ho più 5 anni.
e poi infondo è un gioco,si ride si scherza cfi si diverte,non bisogna prendere seriamente ste cose.
quindi ognuno può fare quello che vuole,magari uno che ha tanto tempo libero magari può giocare 4-5 ore ad halo e poi la sera uscire e avere una ragazza,e infatti questo non significa che quello è un nerd perchè una vita sociale c'è l'ha ma il suo divertimento sta in halo.
grazie a vir per avermi citato in giudizio :asd: (ovviamente scherzo,non lo ringrazio :gratt: )

Ti picchio con il microfono.
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 27/4/2011, 13:32




io ti mando giuffrè a casa tua per una settimana
 
Top
V1R5
view post Posted on 27/4/2011, 13:34




CITAZIONE (TheJokerKing @ 27/4/2011, 14:32) 
io ti mando giuffrè a casa tua per una settimana

io ti mando nevenera lmao.
 
Top
Destino~
view post Posted on 27/4/2011, 13:34




CITAZIONE
ho i sabati sera le feste, la droga, l'alcol e tutto il resto.

~ Ganja & tequila inside ~ :fischio:
 
Top
nevenera
view post Posted on 27/4/2011, 13:57




matt

ti ripeto che lui non l'ha scritto solo li, ma sulla mia presentazione e su altre di ragazzi nuovi. esattamente qulla dopo la mia.

E voi non avete detto nulla, ma avete lasciato che rompesse il cazzo.

2 - probabilmente sul ragazzo hai ragione tu. Magari io sono troppo influenzato dal fatto che lo zimebllo della mia scuola si è suicidato a 16 anni buttandosi giù dalla finestra della biblioteca di Saluzzo.

ma tra l'altro mi spiegate perchè scassate il cazzo ad ogni recluta di un CLAN NON VOSTRO?

ps cmq non me ne fotte un cazzo di tutta sta storia. Il problema per me non ha nessuna rilevanza. Perciò la smetto. Vista anche la mia età.

Chiedo scusa se ho sbagliato
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 27/4/2011, 15:31




CITAZIONE (V1R5 @ 27/4/2011, 14:34) 
CITAZIONE (TheJokerKing @ 27/4/2011, 14:32) 
io ti mando giuffrè a casa tua per una settimana

io ti mando nevenera lmao.

lol hai vinto tu
 
Top
~ $ñøW`
view post Posted on 27/4/2011, 15:42




Che differenza c'è tra destina e giuffrèè(solar)? che destina la tratto veramente così^^, perchè è una puzzona, come vir del resto.
 
Top
Destino~
view post Posted on 27/4/2011, 17:33




lol SNOW QUANTO SEI FROCIOOOO AHAHAHAHAAH COME SEI TENEROOOO AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
image

Edited by Destino~ - 27/4/2011, 18:36
 
Top
V1R5
view post Posted on 27/4/2011, 17:33




Bello l'avatar! Ti sei dichiarato finalmente, era ora!
Comunque vai tranquillo, ti vogliamo bene comunque :3
 
Top
Destino~
view post Posted on 27/4/2011, 17:39




buahahaAAHAHAHAHAH LMFAO
 
Top
~ $ñøW`
view post Posted on 27/4/2011, 17:44




CITAZIONE (V1R5 @ 27/4/2011, 18:33) 
Bello l'avatar! Ti sei dichiarato finalmente, era ora!
Comunque vai tranquillo, ti vogliamo bene comunque :3

l'ho sempre saputo di piacerti così tanto ma al contrario tuo io sono etero... prova destina, è un buon campo dove seminare xD
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 27/4/2011, 17:53




una sola cosa a v1r5...ora sei simpatico e tutto ma certe cose non le devi fare MAI più!
shiero è un mio compagno di clan...non ti permetto di fare e dirgli certe cose!

cioè adesso quello per UNA volta che non si è comportato come al solito tu cosa fai?
cosa fai?
i complimenti?
ma tu sei scemo
devi INSULTARLO a shiero, dargli dell'impedito e BASTA!


e con questo SPERO di aver chiuso qui la questione shiero u.u
 
Top
62 replies since 20/4/2011, 21:58   881 views
  Share