una proposta per voi figlioli
Poll choicesVotesStatistics
si :-)14 [93.33%]
no :-(1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

una proposta per voi figlioli

« Older   Newer »
  Share  
Delirio House
view post Posted on 29/5/2011, 10:10




giacchè mi trovo un consiglio (seppur poco utile) lo dò anche io.
Queste mix vi chiedo di non organizzarle tra le 19.30 e le 20.00 perchè lì è orario di cena e molti, non possono, o magari accettano e dopo un pò devono uscire dal server magari anche con la mappa in gioco... può capitare a me come a chiunque altro... sconsiglio quell'orario asd
 
Top
$haÐow`
view post Posted on 29/5/2011, 11:15




ok farò un po' di confusione per pigrizia ma:

concordo con vir su tutto (anche perchè il termine impediti l'ho cognato io xD) ma concordo solo a metà sulla faccenda di fare adesso i team, A MENO di non mettere riserve esempio:

Team fino a domenica prossima:

Team A
Matt (capitano così è contento)
Rokku
Jackal
Mua
Fallen

Team B
Io
Beat
Vir
Shiero (utopistica la cosa mmh xD)
Hart

così da far giocare chi è presente e tenere delle riserve (anche di più) per poi giocare, se possono TUTTI anche 5v5 perchè no? se invece alcuni sono in dubbio o sanno già che non possono, 4v4 e via :-)

poi, @ deli, non hai dato un consiglio non utile, contestabile forse, perchè non tutti sicuro fanno cena in quel lasso di tempo, bensì a parer mio le mix dovrebbero essere organizzate o nel pieno pomeriggio o verso le 21:00 per avere abbastanza sicurezza, e imporre la regola che se matt del cavolo chiede mix su xfire, non rispondere "si" a scazzo ma valutare bene se entro 40 minuti circa bisogna essere altrove o no ! ecco tutto xD

a voi i commenti :-)


ah si poi ricordo che la mia era solo un'idea, da provare sicuramente, per mettere un pelo più di competizione e libero arbitrio nelle mix e renderle altresì, a mio avviso, più divertenti !
 
Top
$haÐow`
view post Posted on 29/5/2011, 11:44




p.s: i team qua sopra sono un esempio, so anche io che mancano 1000 persone xD
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 29/5/2011, 12:43




Bah, io preferivo che rimanesse qualcosa di semplice, se si inizia a organizzare tutto qua poi si finisce col non combinare niente, soprattutto con le mix che si fanno spesso
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 29/5/2011, 13:01




CITAZIONE ($haÐow` @ 29/5/2011, 12:15) 
ok farò un po' di confusione per pigrizia ma:

concordo con vir su tutto (anche perchè il termine impediti l'ho cognato io xD) ma concordo solo a metà sulla faccenda di fare adesso i team, A MENO di non mettere riserve esempio:

meno male che l'hai cognato e non suocero...

ok battuta squallida...comunque si dice coNIato senza gn u.u
 
Top
V1R5
view post Posted on 29/5/2011, 13:07




CITAZIONE (Alexander0777 @ 29/5/2011, 13:43) 
Bah, io preferivo che rimanesse qualcosa di semplice, se si inizia a organizzare tutto qua poi si finisce col non combinare niente, soprattutto con le mix che si fanno spesso

Alex sinceramente, è bello fare le mix perché ti tengono attivo (sempre meglio che pubbare almeno), però sarebbe bello avere un po' più di agonismo, un po' di sfida, la voglia di vincere aiuta a migliorare, fa giocare meglio.

Sono sicuro che la maggior parte di voi "gioca solo per divertirsi", però una volta entrati in un clan l'obbiettivo credo sia migliorare.
Vedi le minchiate (scusate èh ma non saprei come altro chiamarle) da bambini che fate tipo "i gradi" o "le stelline" o "1v1 test-out"...a cosa servono? A vedere se Alex è più forte di Miky e Franci è più debole di Matt? Utilità?

Imparare a giocare come team è meglio, imparare a giocare BENE come team è ancora meglio, imparare a giocare BENE in OGNI team è il top.

La cosa sicuramente richiede organizzazione, ma visto che avete tante ore libere per fare i "tornei armature" o "le targhette" o "Test per salire di grado", sono sicuro che lasciando perdere quelli organizzerete tutto nel miglior modo possibile.

Io ho intenzione solo di partecipare, lascio a voi l'organizzazione perché sono tra gli ultimi arrivati (dehehe).
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 29/5/2011, 14:02




CITAZIONE (V1R5 @ 29/5/2011, 14:07) 
Alex sinceramente, è bello fare le mix perché ti tengono attivo (sempre meglio che pubbare almeno), però sarebbe bello avere un po' più di agonismo, un po' di sfida, la voglia di vincere aiuta a migliorare, fa giocare meglio.

Sono sicuro che la maggior parte di voi "gioca solo per divertirsi", però una volta entrati in un clan l'obbiettivo credo sia migliorare.
Vedi le minchiate (scusate èh ma non saprei come altro chiamarle) da bambini che fate tipo "i gradi" o "le stelline" o "1v1 test-out"...a cosa servono? A vedere se Alex è più forte di Miky e Franci è più debole di Matt? Utilità?

Imparare a giocare come team è meglio, imparare a giocare BENE come team è ancora meglio, imparare a giocare BENE in OGNI team è il top.

La cosa sicuramente richiede organizzazione, ma visto che avete tante ore libere per fare i "tornei armature" o "le targhette" o "Test per salire di grado", sono sicuro che lasciando perdere quelli organizzerete tutto nel miglior modo possibile.

Io ho intenzione solo di partecipare, lascio a voi l'organizzazione perché sono tra gli ultimi arrivati (dehehe).

Nulla da dire a riguardo il divertimento in game e sulla coordinazione in team, hai perfettamente ragione.

Riguardo l'organizzazione dei teams e delle mix, per me si potrebbe anche fare, però in fin dei conti non cambia niente, alla fine si trovano sempre 8 giocatori per fare 4vs4 o 5vs5 (magari 8vs8 :Q) e decidere così le tattiche in game.

Poi se si vuole fare una cosa fatta bene, che ne so, si organizza un torneo con teams mixxati, cw, pcw, ecc..., tanto oramai le vacanze estive stanno per venire

 
Top
¿wut?
view post Posted on 29/5/2011, 14:19




a me non piace l'idea dei teams, perché non tutti siamo presenti in ogni ora del giorno e quindi i team si dovrebbero mixare e non se ne avrebbero mai id fissi
 
Top
$haÐow`
view post Posted on 29/5/2011, 19:09




@ lock: si giusto chiedo venia errore mio xD
@ vir: hai tradotto in parole tutto ciò che pensavo di dire ;-)
@ alex: ma vaffanculo gianluca
@ beat: non hai capito uno scroto di niente ma vabbè xD
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 29/5/2011, 19:40




CITAZIONE
@ alex: ma vaffanculo gianluca

 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 12:30
Avatar

Hunter

Group:
Membri Hist
Posts:
1,550
Location:
SARDEGNA

Status:


CITAZIONE (V1R5 @ 29/5/2011, 14:07) 
CITAZIONE (Alexander0777 @ 29/5/2011, 13:43) 
Bah, io preferivo che rimanesse qualcosa di semplice, se si inizia a organizzare tutto qua poi si finisce col non combinare niente, soprattutto con le mix che si fanno spesso

Alex sinceramente, è bello fare le mix perché ti tengono attivo (sempre meglio che pubbare almeno), però sarebbe bello avere un po' più di agonismo, un po' di sfida, la voglia di vincere aiuta a migliorare, fa giocare meglio.

Sono sicuro che la maggior parte di voi "gioca solo per divertirsi", però una volta entrati in un clan l'obbiettivo credo sia migliorare.
Vedi le minchiate (scusate èh ma non saprei come altro chiamarle) da bambini che fate tipo "i gradi" o "le stelline" o "1v1 test-out"...a cosa servono? A vedere se Alex è più forte di Miky e Franci è più debole di Matt? Utilità?

Imparare a giocare come team è meglio, imparare a giocare BENE come team è ancora meglio, imparare a giocare BENE in OGNI team è il top.

La cosa sicuramente richiede organizzazione, ma visto che avete tante ore libere per fare i "tornei armature" o "le targhette" o "Test per salire di grado", sono sicuro che lasciando perdere quelli organizzerete tutto nel miglior modo possibile.

Io ho intenzione solo di partecipare, lascio a voi l'organizzazione perché sono tra gli ultimi arrivati (dehehe).

Q8 con te anche a me piace più giocare in gruppo che da solo ma a volte capita pure l'egoista di turno che vuole cappare da solo e poi succedono i casini(uno vuole lo sniper, uno vuole andarte top, uno vuole hog) e poi si litiga escono tutti e buona notte.
Quindi per finire ci vuol una persona col pugno di ferro
 
Contacts  Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 31/5/2011, 12:41




CITAZIONE (TheFallen. @ 31/5/2011, 13:30) 
Quindi per finire ci vuol una persona col pugno di ferro

SEEEEE VAI CON LA DIDDATURA!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 15:06
Avatar

Hunter

Group:
Membri Hist
Posts:
1,550
Location:
SARDEGNA

Status:


Non intendevo la dittatura ci mancherebbe solo quello ma solo una persona seria ma anche non troppo incazzosa

Ps: q8 all'avatar di alex
 
Contacts  Top
Alexander0777
view post Posted on 31/5/2011, 15:10




CITAZIONE (TheFallen. @ 31/5/2011, 16:06) 
Ps: q8 all'avatar di alex

q8
 
Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 31/5/2011, 15:55




CITAZIONE (TheFallen. @ 31/5/2011, 16:06) 
Non intendevo la dittatura ci mancherebbe solo quello ma solo una persona seria ma anche non troppo incazzosa

Ps: q8 all'avatar di alex

stavo giusto trollando un po'... :ph34r:
 
Top
52 replies since 28/5/2011, 13:04   564 views
  Share