E' tempo di aria nuova..

« Older   Newer »
  Share  
Alexander0777
view post Posted on 30/12/2011, 00:38




CITAZIONE (war destruction @ 30/12/2011, 00:34) 
1- Solar ha la PS3, non l'Xboz 2- Io la dovevo prendere il 3 dicembre, ma poi tutto a farsi benedire è andato....
A Marzo mi arriva il pc nuevo, non potremmo metterci su BF oppure su un qualsiasi fps di ultima generazione tipo CoD? *-*

poi sono indeciso tra Macbook Pro oppure un pc Asus :gratt:

Ma che te ne frega del Mac, quello è ottimo solo per scopi professionali, non per comuni mortali come noi, per cui prenditi un normale PC con Win 7 sopra e amen.
 
Top
I eLec7roN I
view post Posted on 30/12/2011, 00:50




CITAZIONE (#strøke` @ 29/12/2011, 12:20) 
anche Lisa Ann c'è

Lei c'è sempre :capito: ::-:
 
Top
war destruction
view post Posted on 30/12/2011, 00:50




io non sono un comune mortale.... e poi devo campionare musica elettronica che sull' iPod ho già cominciato con Music Studio °L° Macbook è Pro


P.S.
Dio Cane
 
Top
#strøke`
view post Posted on 1/1/2012, 14:45




prenditi un mac così ti vanti con i tuoi amichetti ^^
 
Top
war destruction
view post Posted on 1/1/2012, 15:15




è quello che ho intenzione di fare :3

W Apple!

Almeno è molto più furba e informata sulle mosse degli smanettoni sui suoi software (esempio: jailbreak su iOS) dato che cerca in ogni modo di chiudere questi ostacoli per fare soldi, e i suoi sono software "chiusi" diciamo, non come winzozz che è un sistema sviluppato e buttato là in balia di tutto e di tutti. Ho avuto modo di provarlo quando "jailbreakando" il mio iPod Touch si è impallato e ho dovuto formattarlo per colpa di un ostacolo al jailbreak sviluppato da Apple dentro l'iOS. Ditemi voi se questa non è furbizia :saso:. Alla Microsoft invece non gliene sbatte niente anche se è pieno di gente che continua a metterci le mani sul suo sistema.

Edited by war destruction - 1/1/2012, 15:38
 
Top
war destruction
view post Posted on 1/1/2012, 15:36




E poi ho intenzione di prendere il Macbook anche perchè il mio portafoglio comincia ad essere un po troppo pesante per i miei gusti xD
 
Top
20 replies since 6/12/2011, 16:06   486 views
  Share