Malinconia

« Older   Newer »
  Share  
Synh
view post Posted on 21/4/2018, 08:27




Leggo questo post con 5 mesi di ritardo... ah beh.

Ciao Nemesjs, Dave, Shadow, etc... sono un vecchio membro del clan off.

Anch'io ricordo con nostalgia ogni tanto i bei momenti passati con la fantastica community di questo gioco, dove ho speso praticamente gran parte della mia adolescenza.

Personalmente non ho mai avuto modo di conoscerti nonostante abbiamo giocato tante volte insieme, per via di alcune discussioni avvenute sul nostro forum.

Litigi veramente stupidi, a rileggerli adesso, che probabilmente hanno negato ciò che poteva essere una bella amicizia. Ma d'altronde eravamo dei bambini del cazzo con un ego smisurato, e da ciò ho sempre creduto che in fondo caratterialmente fossimo molto simili.

La mia ultima partita ad Halo risale a 5 anni fa e destino fu che entrando in un server pub random incontrai anche Jackal quella volta.

Se mai vorrete organizzare una rimpatriata in memoria dei vecchi tempi: io ci sono.

Un saluto particolare a Matt per le sue scrim, senza le quali probabilmente avrei smesso molto prima di giocare.

In ogni caso, in bocca al lupo a tutti voi per il futuro.

Ad Maiora
 
Top
»Cimi«
view post Posted on 21/4/2018, 13:36




Oggi per qualche motivo sono ricapitato qua per caso , lol
Ciao a tutti regà
Rileggere i topic coi litigi idioti ogni tanto fa sempre ridere x)
 
Top
¬Matt
view post Posted on 28/4/2018, 10:02




CITAZIONE (Synh @ 21/4/2018, 09:27) 
Leggo questo post con 5 mesi di ritardo... ah beh.

Ciao Nemesjs, Dave, Shadow, etc... sono un vecchio membro del clan off.

Anch'io ricordo con nostalgia ogni tanto i bei momenti passati con la fantastica community di questo gioco, dove ho speso praticamente gran parte della mia adolescenza.

Personalmente non ho mai avuto modo di conoscerti nonostante abbiamo giocato tante volte insieme, per via di alcune discussioni avvenute sul nostro forum.

Litigi veramente stupidi, a rileggerli adesso, che probabilmente hanno negato ciò che poteva essere una bella amicizia. Ma d'altronde eravamo dei bambini del cazzo con un ego smisurato, e da ciò ho sempre creduto che in fondo caratterialmente fossimo molto simili.

La mia ultima partita ad Halo risale a 5 anni fa e destino fu che entrando in un server pub random incontrai anche Jackal quella volta.

Se mai vorrete organizzare una rimpatriata in memoria dei vecchi tempi: io ci sono.

Un saluto particolare a Matt per le sue scrim, senza le quali probabilmente avrei smesso molto prima di giocare.

In ogni caso, in bocca al lupo a tutti voi per il futuro.

Ad Maiora

Ciao, ho letto solo ora la tua risposta.. cmq halo rimarrà sempre un gioco stupendo dove io personalmente mi sono divertito tantissimo giocando con voi tutti facendo scrim, mix e ecc..., però peccato che ora halo è un gioco "morto", però l'idea di tornare e di organizzare una rimpatriata c'è sempre.. cmq chi eri degli off?
 
Top
¬Matt
view post Posted on 28/4/2018, 10:23




CITAZIONE (»Cimi« @ 21/4/2018, 14:36) 
Oggi per qualche motivo sono ricapitato qua per caso , lol
Ciao a tutti regà
Rileggere i topic coi litigi idioti ogni tanto fa sempre ridere x)

We Cimiiii si proprj nu trmon ahhahahahah, questa è pura nostalgia :D, almeno ti sei fatto delle risate leggendo i fatti accaduti in passato HAHAHAHA mamma mia quante puttanate abbiamo fatto, o quando stavamo su messenger a spammare trilli e gli omg a destra e manca :lol: e ciccio che si incazzava a bestia o quando prendevamo per il culo alex, il fratello, mac, l'altro trimone che picchiava il fratellino indifeso simulando le mosse di wrestling sul letto XD....madonna cara quanto tempo è passato ahhahahaha
 
Top
¬Matt
view post Posted on 2/5/2018, 10:52




CITAZIONE (»Cimi« @ 1/5/2018, 03:17) 

AHHAHAHAHA sto piangendo
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 19:27

Grunt

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (Synh @ 21/4/2018, 09:27) 
Leggo questo post con 5 mesi di ritardo... ah beh.

Ciao Nemesjs, Dave, Shadow, etc... sono un vecchio membro del clan off.

Anch'io ricordo con nostalgia ogni tanto i bei momenti passati con la fantastica community di questo gioco, dove ho speso praticamente gran parte della mia adolescenza.

Personalmente non ho mai avuto modo di conoscerti nonostante abbiamo giocato tante volte insieme, per via di alcune discussioni avvenute sul nostro forum.

Litigi veramente stupidi, a rileggerli adesso, che probabilmente hanno negato ciò che poteva essere una bella amicizia. Ma d'altronde eravamo dei bambini del cazzo con un ego smisurato, e da ciò ho sempre creduto che in fondo caratterialmente fossimo molto simili.

La mia ultima partita ad Halo risale a 5 anni fa e destino fu che entrando in un server pub random incontrai anche Jackal quella volta.

Se mai vorrete organizzare una rimpatriata in memoria dei vecchi tempi: io ci sono.

Un saluto particolare a Matt per le sue scrim, senza le quali probabilmente avrei smesso molto prima di giocare.

In ogni caso, in bocca al lupo a tutti voi per il futuro.

Ad Maiora

Anche io ci sarò per un'eventuale reunion, posso finanziare qualsiasi server dedicato con qualsiasi mappa/mod senza il minimo problema, anche se devo ammettere che sarà un anno piuttosto impegnativo lavorativamente e la "vacanza" su halo me la son fatta con diablo e jackal a gennaio ed è stato davvero come tornare nel 2010!
 
Top
YuKo ormai Enrico
view post Posted on 19/8/2018, 16:55




Il peggio giocatore? Eccolo qua!

Signor Dave, io e lei avemmo spesso battibecchi perché fui uno scemo in culo ai tempi. Il periodo adolescenziale è stato bello nonostante i miei scleri per svariate vicende contro di lei, però posso dire che a distanza di anni sono lezioni che rimangono impresse e capite.
La ringrazio.
Detto ciò, vorrei porgere un saluto a tutti i sopravvissuti che guardano o guarderanno questo post e augurarvi un buon proseguimento.

Firmato:
Yuko aka Zero aka qualsiasi altro nome da bimbo spastico truzzetto.
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 22:28

Grunt

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ma la chat in home che fine ha fatto? Devo fare gli auguri a Matt a Dicembre :D

EDIT: AUGURI!!!!! :woot:

Edited by atos93 - 13/12/2019, 15:23
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 20:58
Avatar

Grunt

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Leggo uqesto post con quasi 4 anni di ritardo.
Bei momenti quelli di Halo. Quanti ricordi riaffiorano.

Spero che stiate trascorrendo tutti una buona vita.

Un caro saluto
Lock / ShikaZ / VII

PS: @Dave non ricordo se ti avessi riconosciuto sul server di ADB. Anche lì, che bei ricordi :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 08:16
Avatar

Grunt

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti, probabilmente nessuno leggerà mai la mia risposta (visto il ritardo).

Sono (well, ero) Remix/Hadras/Scooby, ex creatore degli Off. Spero che ve la state spassando tutti bene.

Pur avendo giocato ad Halo praticamente per 6-7 anni, so che non ho stretto particolari legami con moltissime persone qui - d'altronde, sono sempre stato schivo e riservato.

Tuttavia ripenso con nostalgia a quei giorni passati tra Xfire (ma esiste ancora? :=/:), shitposting nel forum e ovviamente le partite in game.
Ricordo ancora le scrim e i tornei organizzati dal buon Matt, dove tryhardavo come un matto per vincere X)

Poi, non ricordo quando e come sia successo, semplicemente da un giorno all'altro siamo tutti spariti, ma va bene anche così, si cresce e si va avanti.

Finito il periodo Halo ammetto di aver smesso quasi totalmente di interessarmi ai giochi multiplayer, ma in generale non giocavo a nulla tranne i vari dark souls e derivati (quei giochi sono una droga per me :D)

Solo nel 2017 ho provato, per puro caso, Overwatch che mi ha fatto di nuovo innamorare del multi competitivo, e dove ho conosciuto molti amici con cui mi sento giornalmente.

Per il resto, lavoro da schiavo-consulente IT, ho comprato casa e mi sono ammogliato :D

Un saluto a te Dave, mi spiace che non abbiamo mai potuto giocare nella stessa squadra per scazzi vari :)
Un saluto anche a tutti voi Sof & Hist - senza di voi non sarebbe stato lo stesso!
E in particolare una dedica che non ho mai potuto fare a quei mentecatti bravi ragazzi che avevano scelto di stare nel mio clan, quali Diablo, Jackal, Alucard, Sciutinho, destino, ultra e tanti altri con cui ho condiviso innumerevoli pomeriggi persi a cazzeggiare e a divertirci.

Buona vita a tutti!
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 18:14
Avatar

Jackal

Group:
Membri OFF
Posts:
88
Location:
Pianeta Terra , Europa , Italia , Marche , Ascoli Piceno , Colli del Tronto , Colli Alto e .. boh ..

Status:


E invece io li leggo ancora!! anche se non sempre rispondo :rolleyes:
Incredibile non l'avrei mai detto che prima o poi scrivessi anche tu.. Hydras :cry:
Io non ho mai smesso di giocare.. non ho mai smesso di usare il tag del clan OFF# ... che giocassi da xbox o pc, sono ancora l'ultimo membro e qualche volta convinco anche mia sorella, anche lei con tag ovviamente ahahaha... anche noi non dimenticheremo mai i bei momenti passati tutti insieme.. bellissimi direi..
Purtroppo si, a un certo punto intorno al 2011 la community italiana di halo ce e halo pc stava giungendo al termine... persone che col crescere hanno iniziato ad avere i propri impegni della vita di tutti i giorni.. o chi semplicemente cambiava gioco, o chi aveva problemi e basta etc.. etc..
Oggi mi era presa un po' di nostalgia e ho fatto un ennesimo up al nostro forum, che penso di tenere in vita così.. poi come faccio di solito, giro ancora per i vari forum ancora in piedi .. sof, hist, udt ecc.. ed eccomi qui a leggere un tuo messaggio, ancora non ci credo..
Mi fa veramente tanto piacere che ti trovi bene :)
Ti o vi scriverei qualche riga su di me, ma preferirei farlo in privato.. perciò a te Hydra o a chiunque si ricordi di me o che volesse sapere qualsiasi cosa.. tipo partite random o anche delle semplici chiacchere, vi lascio i contatti che uso di più quando accendo il pc o xbox:
discord: Frenk#6410 xbox: Dominguez95 steam: IoArbiter o codice amico 62812595
oppure un semplice msg privato dal mio profilo di forumfree/forumcommunity... una volta arrivavano le notifiche di risposta dei post per email :D
Detto ciò mi ha fatto molto piacere essere passato per di qui, ancora una volta :woot:
 
Web Contacts  Top
Solar
view post Posted on 16/6/2023, 20:44




Ciao ragazzo!!
Io ho una grandissima nostalgia dei tempi che furono di Halo, non per il gioco in se' ma per la compagnia che eravamo, scazzi compresi.
Benche' in buona parte vero, il sig. Remix mi scusi per come gli ho rotto le balle sulla fortuna uahahhahaha specie la famosa bandiera in Timberland che gli rimbalzo' addosso dopo aver buggato per 200 metri a 30' dalla fine dove perdemmo.
Sono bei ricordi di gioventu' ragazzi!
Adesso purtroppo il gioco e' stato rovinato da sudamericani cheattoni con cui mi sono nausato di insultarmi con i peggiori termini (unico gioco che uso ancora ogni tanto e' appunto Halo..).. Comunque mi fa piacere che nonostante l invecchiamento ecc. Ci siano ancora varie persone con ricordi positivi di quei tempi.
A disposizione x due chiacchiere anche qua sul forum! Non ho social ne unga bega quindi posso scrivere solo qui.
O al massimo darvi la mail jonnys22 @ protonmail.com
Dopo aver camminato su una montagna in solitario e dopo una lauta cena vi ho pensati. Spero che stiate tutti bene, un abbraccio!! Jajajajajajajaj
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 10:57

Hunter

Group:
Member
Posts:
1,850
Location:
Svizzera

Status:


aha, sapevo che presto o tardi sarei ricapitato qua (sono già passati 6 anni da quando ho aperto questo thread?!)
che dire, sono felicissimo di vedere quante persone abbiano commentato nel tempo, come detto è sempre piacevole di quando in quando fare un giro di giostra nel singolar tenzone della nostra gioventù

vi lascio il mio telegram, nel caso qualcuno volesse lasciarmi un saluto, fare due chiacchiere o organizzare una reunion in futuro:
@sempitxrnal

in caso contrario, ci risentiamo qua tra altri 5-6 anni!
saluti da Lugano,
Dave
 
Top
view post Posted on 17/8/2023, 11:46
Avatar

Hunter

Group:
Membri Hist
Posts:
1,550
Location:
SARDEGNA

Status:


Salve a tutti, un saluto dalla Sardegna, è sempre un piacere risentirvi e come tutti credo ogni tanto guardiamo con nostalgia alle spalle le nostre partite (e non solo) su halo. Si potrebbe fare un gruppo telegram dove sentirci e organizzare una reunion, non troppo tempo fa l'abbiamo fatta noi hist su skype
Un bacio, FaLLeN`
 
Contacts  Top
31 replies since 9/11/2017, 17:17   843 views
  Share