Malinconia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2023, 09:41

Hunter

Group:
Member
Posts:
1,850
Location:
Svizzera

Status:


signori, solo per informarvi che il centro nevralgico, il cuore pulsante di ciò che resta della community di HCE lo trovate sul forum AGS di cui vi rimando il thread per scaricare (eventualmente) HCE 1.10 patchato, se passaste di lì anche solo un saluto in tagboard in onore dei vecchi tempi è ben accetto!

https://agsclan.forumfree.it/?t=79913994

un abbraccio,
Dave
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 15:06
Avatar

Grunt

Group:
Member
Posts:
2

Status:


CITAZIONE (OFF# Ultra @ 2/6/2023, 19:14) 
E invece io li leggo ancora!! anche se non sempre rispondo :rolleyes:
Incredibile non l'avrei mai detto che prima o poi scrivessi anche tu.. Hydras :cry:
Io non ho mai smesso di giocare.. non ho mai smesso di usare il tag del clan OFF# ... che giocassi da xbox o pc, sono ancora l'ultimo membro e qualche volta convinco anche mia sorella, anche lei con tag ovviamente ahahaha... anche noi non dimenticheremo mai i bei momenti passati tutti insieme.. bellissimi direi..
Purtroppo si, a un certo punto intorno al 2011 la community italiana di halo ce e halo pc stava giungendo al termine... persone che col crescere hanno iniziato ad avere i propri impegni della vita di tutti i giorni.. o chi semplicemente cambiava gioco, o chi aveva problemi e basta etc.. etc..
Oggi mi era presa un po' di nostalgia e ho fatto un ennesimo up al nostro forum, che penso di tenere in vita così.. poi come faccio di solito, giro ancora per i vari forum ancora in piedi .. sof, hist, udt ecc.. ed eccomi qui a leggere un tuo messaggio, ancora non ci credo..
Mi fa veramente tanto piacere che ti trovi bene :)
Ti o vi scriverei qualche riga su di me, ma preferirei farlo in privato.. perciò a te Hydra o a chiunque si ricordi di me o che volesse sapere qualsiasi cosa.. tipo partite random o anche delle semplici chiacchere, vi lascio i contatti che uso di più quando accendo il pc o xbox:
discord: Frenk#6410 xbox: Dominguez95 steam: IoArbiter o codice amico 62812595
oppure un semplice msg privato dal mio profilo di forumfree/forumcommunity... una volta arrivavano le notifiche di risposta dei post per email :D
Detto ciò mi ha fatto molto piacere essere passato per di qui, ancora una volta :woot:

sei un grande <3 ti ho scritto su discord!

CITAZIONE (Solar @ 16/6/2023, 21:44) 
Ciao ragazzo!!
Io ho una grandissima nostalgia dei tempi che furono di Halo, non per il gioco in se' ma per la compagnia che eravamo, scazzi compresi.
Benche' in buona parte vero, il sig. Remix mi scusi per come gli ho rotto le balle sulla fortuna uahahhahaha specie la famosa bandiera in Timberland che gli rimbalzo' addosso dopo aver buggato per 200 metri a 30' dalla fine dove perdemmo.
Sono bei ricordi di gioventu' ragazzi!
Adesso purtroppo il gioco e' stato rovinato da sudamericani cheattoni con cui mi sono nausato di insultarmi con i peggiori termini (unico gioco che uso ancora ogni tanto e' appunto Halo..).. Comunque mi fa piacere che nonostante l invecchiamento ecc. Ci siano ancora varie persone con ricordi positivi di quei tempi.
A disposizione x due chiacchiere anche qua sul forum! Non ho social ne unga bega quindi posso scrivere solo qui.
O al massimo darvi la mail jonnys22 @ protonmail.com
Dopo aver camminato su una montagna in solitario e dopo una lauta cena vi ho pensati. Spero che stiate tutti bene, un abbraccio!! Jajajajajajajaj

haahahaha beh in effetti avevo un culo della madonna, ci sta 😂 era divertentissimo giocare e bestemmiare con te xD


Dave ti scriverò su telegram e condivido l'idea magari di fare un gruppo telegram come detto dal buon fallen con tutti i vecchietti nostalgici :)

un saluto!
 
Top
31 replies since 9/11/2017, 17:17   843 views
  Share