Guida al mondo di Halo3 On-line

« Older   Newer »
  Share  
Thelon
view post Posted on 11/9/2009, 08:02




Vorrei sapere le tecniche avanzate di Halo , se così si possono definire , visto che iniziando a giocare da poco sono un po' spaesato ; se qualcuno di voi può darmi delle dritte per iniziare a giocare in modo PRO ne sarei felice . Meglio radrizzare un modo di giocare sin dall'inizio che cambiarlo giocando
 
Top
RayNox`
view post Posted on 11/9/2009, 08:59




non ho capito il significato del topic :gratt:
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 11/9/2009, 09:05




Allora, da quanto io ne so:

1) Utilizza cecchino e fucile quello che spara a tre colpi ciascuno
2) Gioca in mappe con queste armi come Vahalla, e quell'altra desertica dove alla fine c'è una spiagga, è buona per sniper e fucile detto qua sopra.

Io per ora so questo, poi c'è Miky che usa Halo 3, lui ti darà più informazioni

Ovviamente per essere bravissimo devi saper usare tutte le armi :D
 
Top
Thelon
view post Posted on 11/9/2009, 09:07




Alexander0777 tu a cosa giuchi ?
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 11/9/2009, 09:26




Io uso Halo CE, però vado a giocare a Halo 3 da un mio vicinouindi un po' di epserienza la so
 
Top
RiffITA
view post Posted on 11/9/2009, 11:24




scusate la mia ignoranza ma halo 3 x pc nn esiste giusto???
 
Top
$oF FRANK
view post Posted on 11/9/2009, 12:54




nn esiste riff
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 11/9/2009, 12:54




Giusto, ma stanno sperimentando
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 11/9/2009, 13:58




allora ti posso dare qualche consiglio: 1 tenere le armi sempre cariche(chiaro no xd) 2 una buona arma da vicino è il fucile terrestre nella dotazione iniziale non quello che spare tre colpi a volta oppure 2 carabine di tipo 51 la spara spuntoni brute tanto per capirsi da medio lontano carabina covenat da lontano il fucile da cecchino non il fucile particellare.se riamni a secco di colpi e il tuo avversario è vicinissimo a te non perdere tempo a ricaricare dagli di corpo a corpo. se il tuo avversario ha martello gravitazionale o lama energetica non farlo avvicinare, usa saggiamente i potenziamenti tipo bolla a scudo, ecc.
se giochi nella mappa strettoie non andate contemporaneamente negli zompatori o precipiterete entrambi.
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 11/9/2009, 14:06




il fucile da tre colpi è buono da lontano, e ti dico che è letale, infatti una volta tolto lo scudo qualche colpo e ti ritrovi già stennechiato :P
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 11/9/2009, 15:19




mmm la crabina covenat ha un rateo di fuoco maggiore.....
 
Top
RayNox`
view post Posted on 11/9/2009, 15:27




allora ora che ho capito il signoficato del topic partecipo pure io xD allora prima cosa diende dalla mappa,se e una mappa a scontri ravvicinati (ovviamente escludo spada e martello) usa pistola al plasma e fucile da battaglia,quello dei 3 colpi,sembra una combo scema xD ma provate con pistola plasma caricata e un colpo in testa di fucile,oppure in mappe normali semplicemente cecchino e fucile da battaglia,fucile d assalto raggio di fuoco maggiore ma piu scarso ò_ò
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 11/9/2009, 15:30




mai escludere la lame ed il martello :addict: sono le armi piu belle specialmente la lama :addict: se ne consiglia l'uso soltanto agli elite gli spartana si potrebbero scottare le mani :asd: :asd: :asd:
 
Top
»$øF«MiKy
view post Posted on 11/9/2009, 16:10




mmmmm dammi il tuo nome così ti aggiungo e facciamo squadra :P
 
Top
Thelon
view post Posted on 11/9/2009, 22:40




in game sono ThelonOfFungus , mi fa piacere vedere che siete attivi nell'aiutarmi :P
 
Top
18 replies since 11/9/2009, 08:02   179 views
  Share