Setup Server, (guida al rcon)

« Older   Newer »
  Share  
V1R5
view post Posted on 23/10/2009, 17:11




I nostri server sono online (non sono ottimi server, ma sono giocabilissimi), ecco la guida su come gestire le partite:

Server Pubblico:

CTF NS SNIPER
CODICE
Cattura la bandiera, bandiera alla base, limite punti 1, sniper, no scudi, 2 veicoli per team


Comando:
CITAZIONE
rcon password sv_map mappa "CTF NS SNIPER"

Slayer No Shields Snip
CODICE
Slayer, limite punti 50, sniper, no scudi


Comando:
CITAZIONE
rcon password sv_map mappa "Slayer No Shields Snip"

I tipi di partita disponibili saranno ESCLUSIVAMENTE questi, con la possibilità però di modificare il set di armi per le partite.

Server Privato:

Per Tests
CODICE
Slayer, limite punti 50, sniper, no scudi


Comando:
CITAZIONE
rcon password sv_map mappa "Per Tests"

meh scudi
CODICE
Slayer, limite punti 30, sniper, scudi


Comando:
CITAZIONE
rcon password sv_map mappa "meh scudi"

BattleArena
CODICE
Slayer, limite punti 50, sword


Comando:
CITAZIONE
rcon password sv_map battlearena "BattleArena"

Ulteriori partite saranno aggiunte sotto richiesta.
Vi propongo anche una cosuccia carina (però difficilina da fare), io posso creare un plugin per halo ce che scarichi direttamente mappe, texture, models ogni volta che ci si connette al nostro server, o anche meglio, controlla se l'utente ha le mappe e le texture richieste, se non le ha le scarica automaticamente il gioco, altrimenti lo fa accedere subito alla partita.

In questo modo possiamo modificare come vogliamo le armi, i veicoli, le armature etc etc e gli utenti non avranno bisogno di fare altro che un doppio click sul pulsante "Installa" quando cercheranno di accedere al nostro server (pubblico).

Però non posso farlo senza un compenso (in quanto non lavoro da solo) e oltre a questo il nostro server non è stabilissimo, e a scaricare mappe ecc potrebbe metterci anche uno o due minuti (quindi il giocatore dovrebbe attendere prima di entrare).
E non so ancora se il game server mi permette di reinstallare halo ce (la mia edizione con il plugin).

Se accettate, ci possiamo mettere d'accordo sul compenso e sui tempi.
(purtroppo, sono molto caro xD )
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 23/10/2009, 17:23




Grazie mille per la tua dsponibilità, ma ci teniamo la sezione download: una votla che ci siamo aggiustati i server dedicati e dopo averne messi tanti utilizzeremo quella sezione in modo speciale :asd:

P.S. Non è per i soldi, eh, che quelli li guadagneremo xD
 
Top
V1R5
view post Posted on 23/10/2009, 17:31




Si si tranquilli, fate bene (soprattuto perchè è un lavoro che può costare anche più di 600€ xD)
 
Top
Ramo~
view post Posted on 23/10/2009, 18:27




vir ma non riusciresti a hostare un solo server che pinghi poco?
 
Top
V1R5
view post Posted on 23/10/2009, 18:36




Purtroppo il servizio che mi danno per ora è questo...
Per avere un buon server bisogna comprare un server dedicato vero (cioè, tipo quello egt) che però costa parecchio.

I server che stiamo usando noi, sono game server, cioè ti danno uno spazio in un server dedicato dove puoi mettere il tuo gioco.
 
Top
RayNoX`
view post Posted on 24/10/2009, 11:35




i server egt costano 15 se non sbaglio
 
Top
V1R5
view post Posted on 24/10/2009, 13:33




Cancellate pure questo topic, io a matt abbiamo risolto.
2 server, pubblico e privato, hostati in europa (94 di ping) già up.
Quando becco matt gli dico di fare un topic
 
Top
Mattew_33
view post Posted on 21/6/2010, 13:39




ahahah ma daii! 600€??
ve lo faccio io gratis, se ne avete bisogno... -_-''
 
Top
7 replies since 23/10/2009, 17:11   126 views
  Share