Aiuto Plz

« Older   Newer »
  Share  
MiKy²
icon13  view post Posted on 6/3/2010, 19:40




Ragazzi ho un problema gigante: allora
non vedo nulla sul mio schermo , tutto nero nemmeno le icone e la barra start. Ho installato Photoshop cs3 , ma ho disinstallato e mi ha chiesto di riavviare , ho riavviato e non ho + visto nulla. Appena apro si apre automaticamente Documenti. Aiuto pls non riesco a fare nulla devo avviare tutto da taskmanager. :cry: :cry:
 
Top
Spartan-92
view post Posted on 6/3/2010, 19:53




mmmm avvii explorer.exe???
e poi prova con un ripristino di sistema
 
Top
¬ßøbbyZ~
view post Posted on 6/3/2010, 20:27




prova ad andare in modalità provvisoria e vedere cosa è successo... magari scansiona il pc
 
Top
RickyAll
view post Posted on 6/3/2010, 21:25




Le cose sono 2: o Hai preso un vundo (tipo di virus) di quelli tosti oppure hai fottuto qualche file di sistema... Se il ripristino di sistema non và "hiren's boot cd" is the way... è una suite di programmi per recuperare i pc messi in questa maniera... Prova anche con ultimate boot cd....

P.S: Da Taskmanager riesci ad avviare explorer. exe?
 
Top
MiKy²
view post Posted on 7/3/2010, 10:07




tra i processi non c'è explorer.exe

Quindi dovrei provare a scaricare ultiat boot cd?
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 7/3/2010, 12:37




Se non sbaglio il processo Explorer è uno dei fondamentali perché permette di vedere le caratteristiche dello schermo
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 13:08
Avatar

Enginer

Group:
Membri SøF
Posts:
2,316

Status:


strano..io con il pc vecchio, quando lo terminavo questo processo, per 3 o 4 secondi nn si vedeva niente, poi si ripristinava tutto ma il processo era comunque assente
 
Top
MiKy²
view post Posted on 7/3/2010, 13:49




CITAZIONE (Alexander0777 @ 7/3/2010, 12:37)
Se non sbaglio il processo Explorer è uno dei fondamentali perché permette di vedere le caratteristiche dello schermo

infatti è questo il problema non vedo nulla
 
Top
Freezboy
view post Posted on 7/3/2010, 16:59




mmm, cazzo mi dispiace...ma in ogni caso allora prova ad andare in modalità provvisoria, come ha detto bobby.Ma se non trovi soluzioni, fai un ripristino completo, oppureee, allora:

Cerca di andare su start->Accessori->Utilità di sistema->Ripristino configurazione di sistema. Da li puoi portare il tuo pc con le impostazione del giorno ke scegli. Quindi metti il giorno prima ke hai installato halo, e quindi ke è arrivato il problema, se non riesci, fai un completo ripristino del pc...oppure :morte:
 
Top
MiKy²
view post Posted on 7/3/2010, 18:31




o.o come faccio ad andare su start se non lo vedo manco xD
 
Top
9 replies since 6/3/2010, 19:40   47 views
  Share