aiuto non mi parte halo =(

« Older   Newer »
  Share  
Fuggy_ITA
icon9  view post Posted on 17/3/2010, 17:11




vi prego qualcuno mi aiuti xk halo non mi va + xk ho preso un pc nuovo , non mi da nessun errore ma non va avanti si vede solo una skermata con scritto halo e si sente la musica della skermata dove di solito c'è scritto multyplayer settings... qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii :o:
 
Top
Tsuna Wolf
view post Posted on 17/3/2010, 18:02




reinstallalo e vedi....................
se non funziona avvisami!!!!!!
(attraverso questa post)
 
Top
_Orphen_
view post Posted on 17/3/2010, 18:17




Caio Fuggy, ho cercato un po' su internet, e ho trovato uno che ha avuto un prob. simile e l'ha risolto...
Il suo problema era questo:
"Ragazzi ho un problema!! Ho installato Halo Custom Edition, quando lo faccio partire mi si blocca sulla schermata con scritto Halo che inizia ad ondeggiare e si blocca il video! Il gioco però non è incraniato, visto che se provo a muovermi nel menù sento l'audio e posso anche fare esci (se lo riesco a beccare ) Aiutatemi!"

Se è il tuo stesso prob. lui dice di "disattivare l'antialiasing e in questo modo funziona alla perfezione"

Sul sito della Microsoft dicono che (se hai una NVIDIA come scheda grafica) per risolvere il problema, devi scaricare e installare i driver più recenti per la scheda video. Se il problema persiste, anche loro dicono di disattivare l'antialiasing.

Per scaricare i driver più aggiornati NVIDIA, eccoti il sito Web NVIDIA:

www.nvidia.it/page/home.html

Spero di averti tolto dai guai :D

Edited by _Orphen_ - 17/3/2010, 20:15
 
Top
Fuggy_ITA
view post Posted on 18/3/2010, 13:47




CITAZIONE (_Orphen_ @ 17/3/2010, 18:17)
Caio Fuggy, ho cercato un po' su internet, e ho trovato uno che ha avuto un prob. simile e l'ha risolto...
Il suo problema era questo:
"Ragazzi ho un problema!! Ho installato Halo Custom Edition, quando lo faccio partire mi si blocca sulla schermata con scritto Halo che inizia ad ondeggiare e si blocca il video! Il gioco però non è incraniato, visto che se provo a muovermi nel menù sento l'audio e posso anche fare esci (se lo riesco a beccare ) Aiutatemi!"

Se è il tuo stesso prob. lui dice di "disattivare l'antialiasing e in questo modo funziona alla perfezione"

Sul sito della Microsoft dicono che (se hai una NVIDIA come scheda grafica) per risolvere il problema, devi scaricare e installare i driver più recenti per la scheda video. Se il problema persiste, anche loro dicono di disattivare l'antialiasing.

Per scaricare i driver più aggiornati NVIDIA, eccoti il sito Web NVIDIA:

www.nvidia.it/page/home.html

Spero di averti tolto dai guai :D

grazie milleeeeeeeeee e x curiosità come si toglie l'antialiasing???
 
Top
_Orphen_
view post Posted on 18/3/2010, 14:18




Bè, io (che ho una NVIDIA) sono andato nel
pannello di controllo ---> pannello di controllo NVIDIA ---> gestisci le impostazioni 3D ----> mi appare la finestra con i vari antialiasing

Poi ho trovato uno con un'ATI radeon che mette proprio l'iimagine:
image

E in questo caso per disattivarlo spunta "usare l'impostazioni dell'applicazione".
 
Top
4 replies since 17/3/2010, 17:11   339 views
  Share