COMPUTER PRO EH, Leggete o dovrò quittare halo...

« Older   Newer »
  Share  
~Solar~
view post Posted on 30/4/2010, 14:48




Ok,dio can,non so se avete mai visto roba del genere
1)Vado su halo.
2)Dopo 15minuti il computer si blocca,lo schermo diventa nero non ricevendo + segnale,e nell'audio si sente il rumore come quando si blocca un gameboy(stile interferenza)
Non è un problema del pc xk ce l'ho da 70 giorni e tutto ciò accade solo da 4.
Escludo che la stampante wireless installata sia un problema xk ho anche provato a spegnerla.
Non c'entra il sovraccaricamento del xk ho 1tb di hard disk,scheda grafica del 2008-2009 da 1GB(geforce 220),6gb di ram,processore intel core 2quad 2,66ghz per core.
Cosa cazzo vuol dire tutto ciò?
P.S ho già reinstallato halo,staccato i fili del telefono ma niente da fare.


Edit:Tutto ciò potrebbe portarmi al quit di halo xk non voglio rovinare il comp continuando a spegnerlo di forza e ogni 5minuti
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:25

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,305

Status:


come già detto su xfire "prova con il ripristino"
 
Web  Top
Alexander0777
view post Posted on 30/4/2010, 22:47




Non hai specificato il sistema operativo, e non hai detto se è cracckato o non
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 30/4/2010, 23:19




prima di fare altre cose più complicate prova il custom edition in ita www.megaupload.com/?d=WSQW5B56
è la stessa versione vostra ma più leggera credo.

In alternativa: tieni sottocchio la temperatura CPU/HD (consiglio speccy come software) e sicuramente è un problema di processi....
magari usa processlogger per fare un log di tutti i processi che girano sul pc e poi dopo che il pc è crashato guarda un po il log dei processi se noti nell'ultimo minuto prima che si spegnesse qualche cosa di strano..

ètutto credo
ciao
lock
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 09:59




Grazie lock proverò
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 10:39




Edit:Ok,ora ti spiego.
La temperatura dei processori è stabile verso i 40, ma continuo a crashare su halo...
P.S. non so se è un caso,ma si verifica un poco + spesso quando faccio delle azioni,come sparare con la pistola in continuazione
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 1/5/2010, 11:10




Non è che hai la frequenza Ram troppo alta (settata nel BIOS) ?

Oppure qualche errore presente nei driver della scheda video
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 11:33




Nah la RAM è a posto penso,ma se fosse qualcosa della scheda video non saprei come risolverla,anche se è molto probabile che sia li il problema...
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 1/5/2010, 14:20




adesso ti uppo process logger e mi avvi sto programma prima di giocare...una volte che il pc crasha mi dai il log dei programmi (me lo metti su MU) così ci dò uno sguardo e ti dico se ci sono strani processi
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 1/5/2010, 14:41




www.megaupload.com/?d=QO6NCJMW

eccoti il programma..il funzionamento è banale

lo estrai dal pacchetto poi clicchi sull'exe e si avvia il programma in background...nella cartella Logs si crea il file di log....

per chiudere il programma devi interrompere il processo processlogger.exe dal task manager

comunque...dovrebbe essere problema di vairus credo...e il problema sono sicuro al 90% che abbia a che fare con un processo malandrino
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 16:24




Come faccio a chiuderlo dal task manager se quando crasho si blocca il comp-.-Comunque provo lo stesso
Edit:SPLENDIDO Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 16:55




Ora funziona risponderò quando avrò provato
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 17:11




Eh,dopo che crasha il comp si rovinano i log e anche se sono di 300kb sono VUOTI
Hmm ho provato a fare il log solo di quando apro halo e sparo 2 colpi senza crashare...Contattami appena lo vuoi
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 1/5/2010, 18:25




xfire: shikaz91

Edited by Alexander0777 - 24/3/2012, 12:50
 
Top
OFF# Diablo
view post Posted on 1/5/2010, 18:50




Allora...mi è venuta in mente una cosa. Potrebbe essere una cazzata assurda, la ma scrivo comunque. Mi pare di aver capito che le temperature rimangono relativamente basse (e immagino tu, Solar, le abbia controllate per ogni componente). Dunque, il blocco con "rumore di interferenza" è tipico di surriscaldamento. Ma..il surriscaldamento, secondo il bios, è solo il superamento di una certa temperatura. Orbene (asd) questa temperatura, non so come, nè perchè, potrebbe essere impostata per qualche motivo ad un valore relativamente basso, così che il bios provveda ad interrompere il flusso di informazioni con, ad esempio, e non a caso perchè solitamente questi problemi riguardano questa, la scheda grafica. Quindi il punto è: controlla che le temperature di sicurezza non siano semplicemente troppo basse, facendo sfociare il pc in un blocco da surriscaldamento, nonostante la temperatura non superi una soglia di rischio. kthxbai
 
Top
22 replies since 30/4/2010, 14:47   245 views
  Share