Help!

« Older   Newer »
  Share  
MiKy²
view post Posted on 1/5/2010, 12:14




Ho scaricato halo combat evolved , installato perfettamente , ho fatto l'aggiornamento alla patch 1.09 ma ho un prob. appena voglio entrare in un server mi viene sto messaggio:



che devo fare?
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2010, 13:15




Devi avere il CD key della custodia comprata.
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 1/5/2010, 13:24




Ecco la risposta più cretina di tutti i tempi.... :asd:
Allora, non sapevi che come per Windows gli aggiornamenti servono solo per scoprire chi ha una serial-key falsa?
E poi, è risaputo in giro che aggiornando alla nuova versione perdi la CD-Key. A questo punto, salvati le mappe e reinstallalo, che è la cosa più semplice. Ovviamente, ti do anche la soluzione più complicata:
apri il registro di sistema, dirigiti nella sezione di halo ce, lì c'è la vechia serial key, cambiala con una nuova e vedrai che funziona.

:blob:
Blobby Approved ®
 
Top
OFF# Diablo
view post Posted on 1/5/2010, 17:48




CITAZIONE (MiKy² @ 1/5/2010, 13:14)
Ho scaricato halo combat evolved

Ecco il problema asd

Come già detto da solar necessiti di un cd key ottenuto da una copia comprata, oppure di un key trovato su internet, non bannato, che non è in uso da nessuno ingame in quell'istante (ovviamente si necessita di una buona dose di culo per riuscire nel secondo punto)

btw Edit: @ Mac, aggiornando non si perde la key asd
 
Top
RayNoX`
view post Posted on 1/5/2010, 18:23




miky contattami che ti do il mio visto che ormai non ci gioco più
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 1/5/2010, 18:54




Vero, Diablo, però scoprono se è falsa.
E ad essere sincero, sui miei 2 computer e su altri 3 di amici miei uso la stessa identica seriale: alla fine, quelle girano su internet sono sempre quelle. Se fosse come dici tu, potremmo giocare in tutto il mondo al massimo in 30.
Semplicemente deve cambiare la seriale. Lui ci crede sempre. Però quando si aggiorna capisce l'hai imbrogliato.
Ecco tutto.
O sbari nel regedit oppure fai prima a salvare le mappe e a reinstallare.
 
Top
5 replies since 1/5/2010, 12:14   68 views
  Share