per ramo, scusami ma mi rompo a risponderti via mp

« Older   Newer »
  Share  
$håÐøw`
view post Posted on 31/1/2011, 17:01




chiedo innanzitutto scusa ai sof per questo messaggio di OT e probabilmente flame che ho creato ma non riesco a star dietro agli mp di ramo perchè odio i botta-risposta stile sms così vi espongo la situazione e prego ramo di rispondermi qua così faccio anche un riepilogo mentale perchè sul serio odio il modo in cui forumfree archivia i messaggi, vi prego non cancellate fino a discussione chiusa:

ramo mi contatta con il seguente mp:

CITAZIONE
Ciao, gentilmente potreste smettere di usare la tag r$`? Grazie.

io rispondo:

CITAZIONE
LOL, quanto hai detto è la prova di quanto deficiente e immaturo tu sia, ramo.
prima cosa, la tag r$ la propose guanda (il team era suo) io non c'entro NIENTE in questa faccenda, e quando scoprimmo che esisteva già il tuo team per rispetto nei tuoi confronti kreg chiese a simple se potesse usare la tag e simple acconsentì, secondo il team r$ è morto MESI fa perchè guanda decise di chiuderlo, quindi se non sai le cose informati e non sparare boiate più di quanto tu non faccia già di tuo (io non uso MAI la tag r$ in game l'avrò usata si e no in 2 scrim xD)
oh e btw già che ci sono: potresti smetterla di rosikare sul mio lead ogni volta che ne hai l'occasione? non so se noti ma ti rendi ridicolo davanti a tutti e non ti caga nessuno, dopo non chiederti come mai non vogliamo mai farti giocare in scrim e quelle poche volte che ti chiamiamo è più per compassione che per benevolenza xD
dico io, d'accordo hai una net di merda (niente da dire) ma è tua la scelta di voler giocare, nessuno ti obbliga e a noi sicuro non fai un favore, percui cosa ti costerebbe stare zitto o perlomeno astenerti dal commentare le net degli altri? pensi che sia colpa mia se pingo 33 (che poi, io ho 33 fisso solo in de [neanche sempre]) o se "non ho lead"? e pensi che mi importi qualcosa? ma gioca e basta cazzo come gioco io per divertirmi (e neanche poi tanto in sti tempi xD)
ah a proposito beat mi ha detto che ieri pensavi che io stessi giocando con prime (nella scrim tu beat brio vs KFC) beh non ero io quindi qualsiasi cosa tu mi abbia detto non ho letto, saluti ^^

ramo risponde:


CITAZIONE
Kreg non c'entrava un cazzo con gli r$, c'eravamo io simple e avais, per quanto riguarda il resto parlo del tuo lead solo per sottolineare quanto tu non sappia giocare, vedesi come vieni puntualmente rapato contro di me e brioshe con un team 20 volte migliore e io che pingo 133.
Probabilmente tornerò a giocare dalla vecchia net e li si vedrà se sei cosi pro come affermi di essere, perchè tu proprio non sai giocare =)
La tag r$ l'ho creata io e non ho mai dato il consenso a nessuno di usarla, il tuo canale youtube di merda si chiama r1singstars che era il nome della pagina di xfire, per quanto riguarda le scrim l'unico che non mi vuole sei tu perchè ogni volta che giochiamo io e brio ti roviniamo le clip e visto che tutti i sof ti leccano il culo in maniera spropositata dave dice e i sof eseguono, detto questo spero voi partecipiate al torneo di topsi, in quel caso ci si vede li, cosi puoi venire ownato da me e il mio team (come al solito) e posso mostrare ai sof che in realtà sei solo un noob.
Pace.

io rispondo:

CITAZIONE
LOL vedi da te che sei un nerd? io sono scarso e so di esserlo almeno ma gioco solo ed unicamente per divertirmi, tu giochi per vincere? cavoli tuoi non mi interessa xD
e affinchè tu lo sappia quando siamo su ts e tipo matt dice "mm non ho altri da chiamare...chiamo ramo?" io sono l'unico che non dice niente proprio perchè non mi fai ne caldo ne freddo come player ne come persona, io gioco per giocare non per vincere come detto ne mi importa granchè di dire di averti battuto ecc, quando alla pagina di youtube ha fatto tutto guanda non mettermi in mezzo se non sai le cose, e io non dico mai di essere forte e non devo dimostrare niente a nessuno al contrario (evidentemente) di te ^^ e non partecipo al torneo di topsi come neanche guanda come neanche kreg come neanche diablo proprio perchè c'è gente come te che pensa solo a vincere. saluti :-)

boh vediamo come va a finire, io ci provo anche a farlo ragionare ma è una brutta persona quindi -.-




btw l'ultimo mp mio l'ho scritto dall'aula di informatica e di fretta percui fa un po' acqua ma vabbè...per il resto, ramo, da quanto litighiamo? mesi? anni? non ti sei ancora stufato? non hai ancora capito che non ti cago minimamente e che non mi frega niente di essere forte-debole-se mi batti-se ti batto-qualsiasicosa? se si trova in te un minimo di dignità e smetti con queste cazzate da bbk low e nerd, che fai tu la figura di merda non di certo io, ragazzino.
 
Top
- Ramo
view post Posted on 31/1/2011, 17:10




Haha ti prego dave =) sei un nerd.
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 31/1/2011, 17:12




ma rileggi ciò che scrivi e impara il significato del termine nerd, che a me per primo halo fa cagare e della virtual life frega ben poco, mentre che a giudicare da come mi vuoi "rapare" (bel termine senza dubbio) qui il nerd sei te e solo te !
 
Top
~Solar~
view post Posted on 31/1/2011, 17:15




Allora io rispondo con una riflessione personale:
Sarai stato un po' pesante a rispondergli dave ma hai ragione
@ Ramo non puoi andare in giro a dire alla gente sul suo ping in quanto vedendo i tuoi video il tuo lead è APPENA DOPO il mirino rosso e comunque non si può incolpare la net di qualcuno se ha 33. Potrai essere quanto vuoi a sparare ma in team? Uguale la gente di hpc tipo simple. Perde 2v2,mi sfida incazzoso 1v1 per rifarsi ma in team non sa fare un cazzo...Comunque brioshe/tu non battete dave (tu 25-16 me qualche mese fa,dave 25-13 me ieri) e non pensate che fare 1v1 vincendo risolva i problemi...La cosa della tag rs è una cosa vecchissima e non si sta neanche usando più
State creando problemi inutili...BB
 
Top
Hydrox`
view post Posted on 31/1/2011, 17:17




no davvero ramo, vergognati LOL
e solo per puntualizzare, il canale rising stars non l'ho eliminato per il semplice fatto che molto video sono uppati li e non vedo il perchè eliminarlo per delettare tutti i video e dover ri upparli.

e no davvero ramo....fai discorsi ALTAMENTE ridicoli LOL
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 31/1/2011, 17:17




CITAZIONE (~Solar~ @ 31/1/2011, 17:15) 
State creando problemi inutili...BB

aka "sta facendo tutto da solo per cercare di mettermi in cattiva luce per non si sa quale oscura ragione mentre io sto cercando inutilmente di farlo ragionare" xD

massì fino a 3-4 mesi fa tutto questo era anche divertente, ora comincio ad annoiarmi perchè tanto mi dice sempre le stesse cose ramo xD
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 31/1/2011, 17:18




bah... ah dave te lo dico da amico...
ma perchè fare sta piazzata? xD
finisce che passi dalla ragione che hai al torto...

sto topic pare tanto: ah guardate ramo rosika e io lo owno!
non sarà quello l'intento però rischi che qualcuno legga male tra le righe (io non leggo tra le righe...mi limito a tirarle sù di naso)

PEr il resto: bhe cazzo almeno a st giro insulti non ne sono volati! +1 a entrambi

@ ramo: ma che senso ha rosikare per una tag? che poi te l'avrà detto gibbamila volte dave che non c'entra na sega con sti r$ e ancora a rompergli le balle? XD
Per il lead cazzo ci può fare uno se ha la net buona? (che poi non conta solo quella...vedasi me: 30 ms da cmd e nonostante ciò LAGGO e ho un 60-70 di lead...che non è tantissimo ma con la net che ho dovrei essere un nolead di quelli che tu guardi i miei hs e dici: GIBBA! quanto è forte!


vivi con dave in continua competizione...cioè già solo quello potrebbe far leggere tra le righe (sì mi piace oltre a tirarle anche leggere tra le righe xD) che ti senti tu stesso più scarso di dave...
cazzo dave non ha mai detto: oh guarda quanto sono forte! oh guarda quanto ti owno!
può avere gibbamila difetti e li ha te lo assicuro io sono che sono stato il suo fidanzato gibba mesi fa ma non ha questo grazie al cielo xD

poi ripeto: a me non me ne frega un cazzo ma già che la piazzata è fatta io mi ci metto in mezzo solo per il gusto di rompere le balle u.u
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 31/1/2011, 17:24




ripeto per chi avesse frainteso, ho postato qua perchè forumcommunity mi fa cagare il sistema di inbox-outbox etc e non salva tutto percui mi è più utile vedere le cose davanti al naso almeno per me xD
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 31/1/2011, 17:33




sei fatto.....strano xD

potevi creare un forum, settare tutte le sezioni segrete apparte te e ramo ed era fatto

oppure contattavi la CIA, ti facevi aprire un canale criptato a 256 bit e comunicavi lì...
ma forse la soluzione che hai scelto tu è la più semplice o.o

(cmq che ha di strano il servizio di messaggi di FF/FC?? io lo trovo simile a tutti gli altri vari MyBB/phpBB/IpBoard/VbullettinBoard)
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 31/1/2011, 17:34




no odio proprio il botta e risposta stile sms e mi crasha safari un mp si e uno no, e inoltre non vedo in sequel tutti i messaggi e non mi piace percui ho ritenuto questa come soluzione migliore, poi non so xD
 
Top
- Ramo
view post Posted on 31/1/2011, 17:40




Con guanda non ci provo neanche a ragionare perchè qualunque cosa dica dave per te è oro. E a questo punto neanche con dave.
Dave chiediti come mai io ho una ragazza e tu no :)
 
Top
Hydrox`
view post Posted on 31/1/2011, 17:46




ma LOL
sei proprio un bbk low.
come se ti avessi risposto solo io, riprenditi ramo, non frega a nessuno se hai una fottuta tipa, gioco e vita sono due cose differenti e poi cazzo ne sai tu? magari dave si fa orgie e cavolate varie LOL
e dalle risposte che hai dato a dave da mp, io ti rapo, il mio team è piu forte ma lol
forse il tuo team si è forte ma tu fai altamente cagare in team sia con no lead che con lead, me lo hanno detto tutti ( senza fare nomi ) che non sai fare un cazzo in team...
poi adesso poverino, non ha piu il suo no lead ramino, piangi di piu ramo. :asd:
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 31/1/2011, 17:48




CITAZIONE (- Ramo @ 31/1/2011, 17:40) 
Con guanda non ci provo neanche a ragionare perchè qualunque cosa dica dave per te è oro. E a questo punto neanche con dave.
Dave chiediti come mai io ho una ragazza e tu no :)

LOL
lo metto nelle citazioni sofficine xD è la frase con meno senso che io abbia mai letto su internet ma in assoluto proprio xD

prima cosa, rispondi sinceramente a queste domande: tu cosa vuoi saperne della mia vita privata? tu cosa sai di me? ti pare un ragionamento maturo? ha senso quello che hai detto? non ti senti ridicolo a dir poco? non credi che dovresti pensare ai fatti tuoi al posto di tirare in ballo cose che non c'entrano? e btw affinchè tu lo sappia no, non ho una ragazza e no, non ne voglio una perlomeno finchè non ho finito gli studi (l'anno prossimo) perchè a mio parere è inutile fidanzarsi a questa età perchè nel 98% dei casi finisce in delusione e rimpianti, percui tanto vale aspettare perchè ho tutta una vita davanti ed è questo che mi contraddistingue da te, se a 14 anni sei già così non oso pensare a che razza di persona tu possa diventare nella tua.

ragazzi io ci ho provato e siete tutti testimoni, a questo punto mi arrendo sul serio, ramo non sei degno della mia più misera considerazione e i tuoi flame e insulti vari scorrono senza attrito alcuno sui binari della mia indifferenza :-)
 
Top
- Ramo
view post Posted on 31/1/2011, 17:49




Dave non me ne frega nulla, tu mi provochi io rispondo, e sono anche stanco sinceramente.
Quando ti ho conosciuto io andavi in giro a vantarti di quanto eri pr0, non lo sei.

Fine.
Pace torte e arcobaleni per tutti.
 
Top
Hydrox`
view post Posted on 31/1/2011, 17:51




LOL.

:Q
 
Top
26 replies since 31/1/2011, 16:56   364 views
  Share