ciao! vorrei entrare nel clan :)

« Older   Newer »
  Share  
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 16:04




gioco da pochino ad halo, un anno, però vado forte, mi prendete? :)
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 16:55




ciao sono il founder per presentarti devi seguire il modulo di presentazione grz
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 17:35




sono nato nel 1997 e sono fortissimo col fucile di assalto la posta è [email protected] prendetemi dai che un mio amico mi a insegnato a giocare che lui è più grande di me
 
Top
skinner!!!!
view post Posted on 3/4/2011, 17:50




Devi presentarti così:

Nick su Halo (compreso con la tag):
MSN:
Skype:
Xfire:
Data di nascita: (basta che indichiate solo l'anno di nascita. Se siete del 1998 specificare anche il mese)

Cuffie: SI/NO
Microfono: SI/NO

una tua breve descrizione

DAI CHE NON CI VUOLE UNA LAUREA !!!!!

comunque benvenuto nel clan :benve: :SoF-Emoticon:
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 17:55




@ haloloverz: LOL come cazzo scrivi
@ skinner: non copiare matt

CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 18:35) 
sono nato nel 1997 e sono fortissimo col fucile di assalto la posta è [email protected] prendetemi dai che un mio amico mi a insegnato a giocare che lui è più grande di me

LOL NONSENSE
 
Top
~$ñøW`
view post Posted on 3/4/2011, 17:56




VENBENUTO VEZZ
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:06




cmq si sei il benvenuto.... ma fatti xfire che serve molto grz.
 
Top
skinner!!!!
view post Posted on 3/4/2011, 18:10




@ shadow:
non lo copio ...è solo che quando entri nel topic c'è scritto in stampatello
[LEGGERE PRIMA DI PRESENTARSI] :alienff: :yea:
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:11




non mi chiamo snow.
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:13




cosa e xfire cmq nn m interessa scaricare niente mio papa mi fa giocare a tempo se volete giochiamo insieme cosi vedete che sono forte a, e se volete sono sulla posta su hotmail di più non posso dare cme informazzioni ci tengo alla privaci. cè una prova? ma ci sono delle cose nel forum dove non ci posso andare, mi ci fate andare per favore? xò dopo che giochiamo voglio giocare sono forte
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:15




LOL HAI TUTTA LA MIA STIMA, sei forse la persona più impedita che io abbia mai visto in 7 anni LOLOOLOL
 
Top
~Solar~
view post Posted on 3/4/2011, 18:17




LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:18




mamma mia io ho visto tantissima gente rincoglionita in vita mia ma sto qua li batte tutti, sul serio.
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:19




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:13) 
cosa e xfire cmq nn m interessa scaricare niente mio papa mi fa giocare a tempo se volete giochiamo insieme cosi vedete che sono forte a, e se volete sono sulla posta su hotmail di più non posso dare cme informazzioni ci tengo alla privaci. cè una prova? ma ci sono delle cose nel forum dove non ci posso andare, mi ci fate andare per favore? xò dopo che giochiamo voglio giocare sono forte

o sei stupido o cosa, xfire è un fottuto programma di merda, si scarica e lo installi, metti un nick a tuo piacimento, poi una password di merda e basta poi aggiungi tizio caio e sempronio e gli dici oggi giochiamo ad halo? e loro diranno di si.............cmq quanti anni hai? perchè questa situazione mi PREOCCUPA MOLTO ED E' GRAVE e poi perchè tuo padre ti comanda? mah cose nuovissime e mai viste :saso:

Edited by ¬TøXic - 3/4/2011, 19:19
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:20




stai zitto stronzo che ti spacco la faccia se continui coglione offendi a tua madre che e meglio

questo shadovvrompe i coglioni
 
Top
101 replies since 3/4/2011, 16:04   923 views
  Share