ciao! vorrei entrare nel clan :)

« Older   Newer »
  Share  
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:21




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:19) 
stai zitto stronzo che ti spacco la faccia se continui coglione offendi a tua madre che e meglio

ma con me ce l'hai? fammi capire :o
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:21




io aggiungerei anche vaffanculo xD

uno si presenta in un clan e comincia subito dicendo "io sono forte", non si scarica xfire e pretende che lo facciate entrare nelle sezioni private...povera italia...comunque poi se posso vorrei dire

MA PORCA PUTTANA

da che uovo kinder sei uscito haloloverz di merda -.-
 
Top
~Solar~
view post Posted on 3/4/2011, 18:23




è uscito da una sorpresa di una barretta kinder
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:24




io non voglio offendere nexxuno voglio solo entrare nel clan che mi e sembrato belloe mi piace giocare nn scarrico nessun programma hotmail vi deve bastare punto, ma se giochiamo e basta? vi ho dato la posta fine.
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:25




ma stai zitto sei debole fai schifo non sai giocare non sai scrivere sei sfigato non hai amici dio cavolfiore.
 
Top
~Solar~
view post Posted on 3/4/2011, 18:25




il problema è pochi hanno hotmail e di certo non ci mettiamo tutti a scaricarla per fare un piacere a te senza offesa...ormai siamo tantissimi su xfire e per organizzare una partita la si fa al momento per questo usiamo xfire non le organizziamo...
 
Top
V1R5
view post Posted on 3/4/2011, 18:26




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:13) 
cosa e xfire

Gli accenti sono tuoi amici.

CITAZIONE
cmq nn m interessa scaricare niente mio papa mi fa giocare a tempo

Figo, sei figlio del Papa (chissà che connessioni al Vaticano) che ti fa giocare a tempo come Bill Gates con i suoi figli.

CITAZIONE
se volete giochiamo insieme cosi vedete che sono forte a,

Sei sicuramente forte b,

CITAZIONE
e se volete sono sulla posta su hotmail di più non posso dare cme informazzioni ci tengo alla privaci.

Figa la posta di hotmail, ci sono andato una volta, è sempre pieno di gente, figa ovunque!
Comunque sì fai bene, i pirati informatici potrebbero causare seri problemi se non stai attento alla privaci.

CITAZIONE
cè una prova?

Certo, la prova del cuoco, la prova del puffo (ti mettiamo con la testa sott'acqua fino a quando non diventi blu, se muori prima non passi), e la più importante quella di algebra!

CITAZIONE
ma ci sono delle cose nel forum dove non ci posso andare, mi ci fate andare per favore?

Eh mi spiace, sono le zone vietate ai minori, dove parliamo di quando mettiamo il biscottino nella tazzina delle femminucce!

CITAZIONE
xò dopo che giochiamo voglio giocare sono forte

Provvederemo a giocare con te! Però se sei così forte meglio fare tutti contro di te.

Also:
image

Edited by V1R5 - 3/4/2011, 19:28
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:27




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:24) 
io non voglio offendere nexxuno voglio solo entrare nel clan che mi e sembrato belloe mi piace giocare nn scarrico nessun programma hotmail vi deve bastare punto, ma se giochiamo e basta? vi ho dato la posta fine.

allora:

1- scrivi correttamente
2- xfire è importante e tutti ce l'hanno e se lo dovessi scaricare non succederebbe un cazzo di niente
3- apri gli occhi che a chiuderli non ci vuole niente
4- del tuo contatto msn o "posta" non ce ne facciamo un chezzo :)
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:28




LéOLOL
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 3/4/2011, 18:30




CITAZIONE ($håÐøw` @ 3/4/2011, 19:18)
mamma mia io ho visto tantissima gente rincoglionita in vita mia ma sto qua li batte tutti, sul serio.

CITAZIONE (¬TøXic @ 3/4/2011, 19:19)
CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:13) 
cosa e xfire cmq nn m interessa scaricare niente mio papa mi fa giocare a tempo se volete giochiamo insieme cosi vedete che sono forte a, e se volete sono sulla posta su hotmail di più non posso dare cme informazzioni ci tengo alla privaci. cè una prova? ma ci sono delle cose nel forum dove non ci posso andare, mi ci fate andare per favore? xò dopo che giochiamo voglio giocare sono forte

o sei stupido o cosa, xfire è un fottuto programma di merda, si scarica e lo installi, metti un nick a tuo piacimento, poi una password di merda e basta poi aggiungi tizio caio e sempronio e gli dici oggi giochiamo ad halo? e loro diranno di si.............cmq quanti anni hai? perchè questa situazione mi PREOCCUPA MOLTO ED E' GRAVE e poi perchè tuo padre ti comanda? mah cose nuovissime e mai viste :saso:

Matt, Neme, calmatevi e abbasate i toni, mi stupisco di voi. Matt per prima cosa leggi, è nato nel '97, ed è comprensibile che ci siano genitori che non vogliano che i figli giochino troppo ai videogiuochi, specialmente a quell'età.
Neme, sei intelligente, perché lo attacchi in questo modo?
Nemmeno io sapevo cosa fosse xFire prima d'entrare nel clan, se non si fa parte del "settore", non si possono conoscere questi programmi, così come credo pochi di voi conoscano Toast, eppure in ambiente Mac è famosissimo.
Trovo giusto redarguirlo per non aver copiato lo schema nonostante glielo avessimo fatto notare, mi fa schifo il suo italiano ma tutti abbiamo difetti, e dobbiamo accettarli, poiché viviamo in democrazia (per modo dire, meglio Silviocrazia :asd:) in una società che io mi sarei aspettato civile. È inutile scagliarsi contro chi ne sa meno di noi, perché in passato sarebbe potuto capitar anche a noi.
Quando facevo domande cretino come per esempio cosa fosse un kernel nessuno mi ha offeso. Poi il resto l'ho imparato da solo: diamogli la spinta e progredirà anche lui come tutti noi.
E basta con discussioni vuote come sei debole, ritardato ecc... perché sono segno di mancanza di rispetto e immaturità.
E poi che diamine, esistono persone più profonde e meno, anche a me dà un enorme fastidio leggere banalità come "ho imparato da un mio amico più grande", tipiche di chi è ancora "piccolo e immaturo", ma diamine, date tempo al tempo.
E poi, ha chiesto se c'erano da fare prove: si caro, una prova ci sarebbe da fare, almeno ufficialmente, ma se non la superi non preoccuparti, perché io sto qua da molto tempo, sono stimato eppure batto a malapena le reclute e qualche cretino sui server FAST.
Piacere, Dario, :benve:. Ah, e questo è Blobby, mascotte del clan: :blob:
Presto riceverai le scuse di Matt e Dave. Qui si scherza molto e gioca poco, però... :asd: per qualsiasi dubbio, sono a tua disposizione, se vuoi aggiungimi su MSN, il mio indirizzo è in firma. Offro anche assistenza gratuita PC/Mac via MSN :asd:
Cerca solo di essere un poì meno banale e scrivere un po' meglio, ma per lo resto, sii te stesso e saremo felicissimi.
Non preoccuparti per la privacy, qui non siamo né hacker né pedofili.

Edited by ¬$øF¬ Power Mac - 3/4/2011, 19:31
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:33




se scarico qst xfire mi fate entrare nel clan? ma cosa ce nel cestino?

ciao dario io sono marco piacere :D
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 3/4/2011, 18:33




lol mac senza offesa ma una cosa è essere stupidi e va bene, sto qua ne approfitta seriamente...col cazzo che lo scusiamo, io per quanto mi riguarda ne ho piene le palle di sti impediti del cazzo che si presentano random ai clan senza sapere cos'è halo e si atteggiano pure.

@ Haloloverz: nel cestino di solito c'è la spazzatura. non so a casa tua.
 
Top
~Solar~
view post Posted on 3/4/2011, 18:33




CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 3/4/2011, 19:30) 
Presto riceverai le scuse di Matt e Dave.

CONVINTO LOL
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 3/4/2011, 18:39




CITAZIONE (xHaloLoverz! @ 3/4/2011, 19:33) 
se scarico qst xfire mi fate entrare nel clan? ma cosa ce nel cestino?

ciao dario io sono marco piacere :D

se ti scarichi xfire cominciamo a ragionare, poi ne parliamo e poi si vedrà sul dafarsi
 
Top
xHaloLoverz!
view post Posted on 3/4/2011, 18:41




il mio amico dice che devo scrivere qst: https://sofclan.forumcommunity.net/?t=39692218

dice che non si deve offendere capito? il mio amico dice che non devo seguire le regole se voi non le rispettate
 
Top
101 replies since 3/4/2011, 16:04   923 views
  Share