FINE DEL TORNEO, esponete le vostre idee sul torneo :)

« Older   Newer »
  Share  
¬TøXic
view post Posted on 1/5/2011, 18:23




Grazie a tutti per la vostra disponibilità per questo torneo organizzato da me e da tutti. E' stato un torneo semplice, bello, competitivo con qualche litigio "stupido" ovviamente risolti e anche per svegliare tutti i clan un po inattivi in questo periodo.
Ringrazio ogni singolo membro dei clan nR, Hist, OFF, Dp e anche SoF per la loro disponibilità per questo torneo, perchè siamo riusciti ad organizzare un torneo a livello italiano per movimentare questo gioco e far divertire tutti o quasi, ma nel prossimo torneo quelli che non hanno giocato, giocheranno almeno una partita :)
Concludo RINGRAZIANDO ANCORA TUTTI e ci vediamo al prossimo torneo sperando di farlo in estate ;)

A VOI ORA LE VOSTRE IDEE AL RIGUARDO ^^
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 1/5/2011, 18:47




Prima di tutto voglio congratularmi per il torneo: finalmente uno dei pochi portati a termine.

Sinceramente non posso dire molto perché non ho giocato molto, ma è stato comunque un gran bel torneo, e anche se forse la competizione non era equa, è sicuramente stata una bella esperienza.

Per il prossimo torneo sinceramente non saprei dire, magari si potrebbe realizzare alla stessa maniera ma magari renderlo internazionale, oppure farlo tra di noi italiani ma con diversa modalità di gioco

EDIT: Entro oggi o domani arriveranno i banner per tutti i primi 3 classificati da mettere in bacheca
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 19:19
Avatar

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,437
Location:
Sardegna

Status:


vorrei ringraziare Matt e i sof che hanno organizzato questo splendido torneo, in cui anche se noi HiSt siamo arrivati quarti, io mi sono divertito moltissimo, xke cmq l'importante è stato parteciparci, vincere era in secondo piano.........quindi concludo ringraziando ancora chi ha organizzato questo torneo. GG
SPOILER (click to view)
un GG speciale agli nR che sono i vincitori del torneo^^
 
Web Contacts  Top
V1R5
view post Posted on 1/5/2011, 19:26




Grazie Mua :*

GG a tutti, bel torneo anche se il sistema a punti non è mai stata una cosa piacevole, meglio knock-out con ritorno, play off, più finale!
Ma gg comunque!
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2011, 19:28




Anche per i sof che hanno subito meno caps yeye~
Ad ogni modo ecco qua la mia proposta:nel prossimo torneo giocherà la gente che non ha preso parte a questo o quasi (es per i sof atos,miky,yuko,skinner,joker...,per gli off kuz,scare,andre e così via)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 19:29
Avatar

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,437
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (V1R5 @ 1/5/2011, 20:26) 
Grazie Mua :*

GG a tutti, bel torneo anche se il sistema a punti non è mai stata una cosa piacevole, meglio knock-out con ritorno, play off, più finale!
Ma gg comunque!

LOL

CITAZIONE (~Solar~ @ 1/5/2011, 20:28) 
Anche per i sof che hanno subito meno caps yeye~
Ad ogni modo ecco qua la mia proposta:nel prossimo torneo giocherà la gente che non ha preso parte a questo o quasi (es per i sof atos,miky,yuko,skinner,joker...,per gli off kuz,scare,andre e così via)

degli OFF# hanno giocato sia scare sia andree!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
ho arbitrato io!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
OFF# Diablo
view post Posted on 1/5/2011, 19:38




q8, da noi si è cercato di far giocare un po' tutti (almeno quando si era in numero adeguato da poterselo permettere, mi ricordo ancora quando sono arrivato in extremis per il match vs gli hist, altrimenti era 3v4 asd)

un bel torneo personalmente, per le poche partite che ho fatto, è stato divertente ed è ciò che conta. l'alone lasciato dalla macchia delle polemiche non si vede neanche troppo, quindi, sia soggettivamente che oggettivamente è stato un bel torneo.
 
Top
~Solar~
view post Posted on 1/5/2011, 19:49




CITAZIONE (~ÐãNgËr™ @ 1/5/2011, 20:29) 
CITAZIONE (~Solar~ @ 1/5/2011, 20:28) 
Anche per i sof che hanno subito meno caps yeye~
Ad ogni modo ecco qua la mia proposta:nel prossimo torneo giocherà la gente che non ha preso parte a questo o quasi (es per i sof atos,miky,yuko,skinner,joker...,per gli off kuz,scare,andre e così via)

degli OFF# hanno giocato sia scare sia andree!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
ho arbitrato io!!!!!!!

Sì però han giocato molto poco almeno da quanto ho visto...Per esempio da noi atos,yuko,joker,skinner... hanno giocato si è no 1 mappa di media(alcuni 0...)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 19:54
Avatar

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,437
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (~Solar~ @ 1/5/2011, 20:49) 
CITAZIONE (~ÐãNgËr™ @ 1/5/2011, 20:29) 
degli OFF# hanno giocato sia scare sia andree!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
ho arbitrato io!!!!!!!

Sì però han giocato molto poco almeno da quanto ho visto...Per esempio da noi atos,yuko,joker,skinner... hanno giocato si è no 1 mappa di media(alcuni 0...)

oook LOL
 
Web Contacts  Top
Lockon Stratos
view post Posted on 1/5/2011, 20:03




noi hist abbiamo fatto giocare tutti u.u (tranne isa demon però per altri motivi di orari...e kreg per motivi tecnici! XD)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 20:15
Avatar

Enginer

Group:
Membri Hist
Posts:
2,437
Location:
Sardegna

Status:


LOL questo era il tuo 2000esimo msg lock!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
francyklaas
view post Posted on 1/5/2011, 20:18




per problemi di orari non sono riuscito a giocare...speriamo di riuscirci nel prossimo torneo :) e comunque GG
 
Top
$car£
view post Posted on 1/5/2011, 20:33




GG a tuttiiiiii

avrò giocato poche partite ma almeno il segno l'ho lasciato yeye ;)
 
Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 1/5/2011, 20:36




MARACAIBO
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 1/5/2011, 21:30




CITAZIONE (~ÐãNgËr™ @ 1/5/2011, 21:15) 
LOL questo era il tuo 2000esimo msg lock!!!!!!!!!!!

ho sprecato un messaggio allora
 
Top
34 replies since 1/5/2011, 18:23   464 views
  Share