Heilà!

« Older   Newer »
  Share  
Beyond™
view post Posted on 14/5/2011, 17:31




salve ragazziiii!
mi presento:
mi chiamo Elena, ho 15 anni e vivo a Milano, sono una fan accanita di Halo (tutta la saga) e più in particolare di Halo 1 xD
gioco ad Halo Custom Edition da due mesetti circa e devo dire che il multiplayer mi piace una cifra!! anche se devo allenarmi e parecchio anche!!!!!!

dunque:

Nick su Halo (compreso con la tag): Mirage (non so cosa sia una "tag" perdonate la mia ignoranza xD)
MSN: non lo uso
Skype: non lo uso
Xfire: devo ancora registrarmi, appena mi registro vi metto l'ID
Data di nascita: 1996

Cuffie: si
Microfono: no, prima o poi me lo comprerò xDD

spero di essere la benvenuta ^^ per qualsiasi problema sono qua! salutoni!

ah p.s: mi sono appena registrata a forumcommunity perchè fino ad ora giravo su forumfree ma non ho trovato clan di halo li^^
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 14/5/2011, 17:43




Un'altra ragazza, wow xD
Benvenuta tra noi, a quanto pare anche tu consideri il migliore di tutta la saga Halo: Conbat Evolved ^^

Ti consigliamo viveamente l'utilizzo di Xfire, spesso noi ci organizziamo lì per le partite

La Tag è una parte di nome che va inserita prima per indicare l'appartenenza a un clan (un po' come le Tag utilizzati pe la ricerca). La nostra Tag è ¬SøF¬ , e si fa:

¬ = Alt + 170
ø = Alt + 155

 
Top
Beyond™
view post Posted on 14/5/2011, 17:46




aaaaaaahh xD grazie mille Alexander, devo ancora prenderci mano con questi termini tecnici xD

per Xfire invece, mi sono appena registrata, il mio ID è ele96 potete trovarmi li!!
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 14/5/2011, 17:59




benvenuta nel clan ^^
 
Top
Beyond™
view post Posted on 14/5/2011, 18:00




grazie ToXic, ho già parlato su Xfire con Alexander e mi ha spiegato quasi tutto lui! W SoF!
 
Top
~Solar~
view post Posted on 14/5/2011, 18:00




CITAZIONE (Alexander0777 @ 14/5/2011, 18:43) 
Un'altra ragazza, wow xD
Benvenuta tra noi, a quanto pare anche tu consideri il migliore di tutta la saga Halo: Conbat Evolved ^^

Ti consigliamo viveamente l'utilizzo di Xfire, spesso noi ci organizziamo lì per le partite

La Tag è una parte di nome che va inserita prima per indicare l'appartenenza a un clan (un po' come le Tag utilizzati pe la ricerca). La nostra Tag è ¬SøF¬ , e si fa:

¬ = Alt + 170
ø = Alt + 155

A te non piacciono le ragazze ma solo gli uomini obesi come te >=o
@ Elena
Benvenuta tra noi, ti auguro un'ottima permanenza nel clan
Ti ho aggiunto su xfire nel caso tu abbia bisogno di qualsiasi cosa e se ti va ti facciamo partecipare alle nostre classiche mix in 4 contro 4 o 5 contro 5^^
Non scandalizzarti sulle verità che dico su alex,anche se qui si scherza molto xD
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 14/5/2011, 18:03




CITAZIONE (~Solar~ @ 14/5/2011, 19:00) 
A te non piacciono le ragazze ma solo gli uomini obesi come te >=o

E a te piacciono gli obesi, quindi shh

CITAZIONE
Non scandalizzarti sulle verità che dico su alex,anche se qui si scherza molto xD

Pff, rimarrà scandalizzata su di te semmai :asd:
 
Top
Beyond™
view post Posted on 14/5/2011, 18:07




uahauahau certo che siete pazzi! grazie comunque eh xDDD
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 14/5/2011, 18:15




CITAZIONE (Beyond™ @ 14/5/2011, 19:07) 
uahauahau certo che siete pazzi! grazie comunque eh xDDD

E' il nostro stile di vita :asd:
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 14/5/2011, 18:20




CITAZIONE (Beyond™ @ 14/5/2011, 18:31) 
salve ragazziiii!
mi presento:
mi chiamo Elena, ho 15 anni e vivo a Milano, sono una fan accanita di Halo (tutta la saga) e più in particolare di Halo 1 xD
gioco ad Halo Custom Edition da due mesetti circa e devo dire che il multiplayer mi piace una cifra!! anche se devo allenarmi e parecchio anche!!!!!!

dunque:

Nick su Halo (compreso con la tag): Mirage (non so cosa sia una "tag" perdonate la mia ignoranza xD)
MSN: non lo uso
Skype: non lo uso
Xfire: devo ancora registrarmi, appena mi registro vi metto l'ID
Data di nascita: 1996

Cuffie: si
Microfono: no, prima o poi me lo comprerò xDD

spero di essere la benvenuta ^^ per qualsiasi problema sono qua! salutoni!

ah p.s: mi sono appena registrata a forumcommunity perchè fino ad ora giravo su forumfree ma non ho trovato clan di halo li^^

WTF i clan su forumfree ci sono eccome! btw benvenuta nei sof.
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 14/5/2011, 18:26




CITAZIONE
WTF i clan su forumfree ci sono eccome! btw benvenuta nei sof.

HAHAHAHHA PIANGI SCIUTI, PIANGI

ti brucia che non è venuta da voi, eh??????????????? :asd:
 
Top
Sciutinho
view post Posted on 14/5/2011, 19:28




stfu alex arrapato vatti a sfogare su giuffrè

cmq mi pare strano, perchè oltre agli OFF# ci sono anche i dp su forumfree, tutto qua.
 
Top
Beyond™
view post Posted on 14/5/2011, 19:32




aaah...non conosco ma conoscendomi avrò sbagliato io a cercare!!
ma poco male, almeno per iniziare un clan ce l'ho! (sempre che non mi cacciate per debolezza in gioco xD!)

comunque prometto che mi darò da fare per il clan nei limiti del possibile, so di non contare granché ma farò il possibile per essere utile!
e grazie ancora a tutti per l'accoglienza!!
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 14/5/2011, 19:37




CITAZIONE (Beyond™ @ 14/5/2011, 20:32) 
aaah...non conosco ma conoscendomi avrò sbagliato io a cercare!!
ma poco male, almeno per iniziare un clan ce l'ho! (sempre che non mi cacciate per debolezza in gioco xD!)

comunque prometto che mi darò da fare per il clan nei limiti del possibile, so di non contare granché ma farò il possibile per essere utile!
e grazie ancora a tutti per l'accoglienza!!

non ti preoccupare abbiamo il solar che ti potrà allenare per bene, lui è molto esperto in queste disciplina ù.ù
 
Top
~Solar~
view post Posted on 14/5/2011, 19:38




CITAZIONE (Alexander0777 @ 14/5/2011, 19:03) 
CITAZIONE (~Solar~ @ 14/5/2011, 19:00) 
A te non piacciono le ragazze ma solo gli uomini obesi come te >=o

E a te piacciono gli obesi, quindi shh

CITAZIONE
Non scandalizzarti sulle verità che dico su alex,anche se qui si scherza molto xD

Pff, rimarrà scandalizzata su di te semmai :asd:

Tbh parlavo di te se vuoi vengo li e ti faccio vedere quanto un finto obeso ti possa far male >:O
 
Top
31 replies since 14/5/2011, 17:31   293 views
  Share