PROBLEMA XFIRE

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 19/5/2011, 00:00




Salveggio un po a tutti

allora
ho preso il pc nuovo! Bello e tutto però ora c'ho un problema
in pratica xfire in game non mi funziona...
apparte la prima volta che l'ho avviato ora non va più
il gioco è rilevato, infatto risulto in game, ma non c'ho xfire in game pur essendo questo abilitato

Ora tutto ciò che mi è venuto da pensare è un conflitto di schede video:
mi spiego meglio....il pc nuovo monta un processore i7 sandybridge (nuova generazione) che ha integrato al suo interno una GPU.
Ovviamente però per giocare io uso la GPU nVidia che è più potente...
può essere che ci sia un qualche conflitto? (anche se ho provato già a fare girare sia xfire che halo dallo stesso processore grafico sia esso quello della CPU o della scheda video nVidia?)

altre soluzioni che potete darmi? grazie ciao lock!
 
Top
¿wut?
view post Posted on 22/5/2011, 12:02




mah con il tuo pc l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di risolvere è l'xfire in game LOL
 
Top
ÐixaN`
view post Posted on 24/5/2011, 14:48




succedeva anche a me, devi prendere il file di ce e selezionarlo manualmente da xfire, con la ricerca automatica non funge, vai: Strumenti/opzioni/Giochi fagli fare la scansione automatica dei giochi, poi vai su non installati, trova Halo Custom Edition, seleziona manual detect e poi vai a prenderlo.
Prego

Btw Beat newb prenditi Mc PREMIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 24/5/2011, 15:14




CITAZIONE (ÐixaN` @ 24/5/2011, 15:48) 
succedeva anche a me, devi prendere il file di ce e selezionarlo manualmente da xfire, con la ricerca automatica non funge, vai: Strumenti/opzioni/Giochi fagli fare la scansione automatica dei giochi, poi vai su non installati, trova Halo Custom Edition, seleziona manual detect e poi vai a prenderlo.
Prego

Btw Beat newb prenditi Mc PREMIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quella roba l'avevo già fatta

oh btw ho risolto non so come xD
però adesso funzia
 
Top
3 replies since 19/5/2011, 00:00   168 views
  Share