Cosa fare se Halo: CE morirà?
Poll choicesVotesStatistics
Possiamo passare a qualunque altro gioco, Halo o non, basta che sia scaricabile gratuitamente da tutti6 [28.57%]
Moriremo insieme ad Halo: CE6 [28.57%]
Non dobbiamo aspettare che il clan muoia, possiamo sbarcare da qualche altra parte già da adesso2 [9.52%]
Possiamo passare a qualche altro gioco2 [9.52%]
Possiamo passare su Halo: Combat Evolved1 [4.76%]
Possiamo passare su Halo 21 [4.76%]
Possiamo passare su altri titoli di Halo che sono disponibili solo su Xbox1 [4.76%]
Possiamo passare sui nuovi titoli di Halo se usciranno in futuro per PC1 [4.76%]
Possiamo passare su tutti i titoli possibili di Halo1 [4.76%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Cosa fare se Halo: CE morirà?, Parliamone qua

« Older   Newer »
  Share  
Alexander0777
view post Posted on 14/6/2011, 19:26




Allora, al posto di fare le solite discussioni del cazzo come delle puttanelle arrapate (un esempio celebre è miky), vorrei parlare di qualcosa di più serio che riguarda il clan, e magari anche gli altri che ci sono ora.

Come già si capisce dal titolo, su questo topic si parla delle varie azioni che andranno a modificare il futuro del nostro clan, che è riuscito a campare per ben due anni nonostante parecchi problemi interni

Esponendo la mia opinione, non voglio che il clan muoia. Nel senso, se uno di questi giorni anche Halo: Custom Edition perderà i suoi giocatori, il clan non deve per forza morire, anzi, trasferirsi magari su altri giochi di Halo.

Ok, Halo: Custom Edition è stato da sempre il fulcro principale del clan e i giocatori che fino abbiamo avuto e ci sono ancora sono dentro a questa community proprio per quello.
D'altronde, non è nemmeno possibile fare un passaggio del tutto "diretto" su altri giochi della serie: fino adesso gli unici per PC che sono usciti sono Halo 1 e 2 e basta. E il 90% dei giocatori del clan starà usando sicuramente Halo: CE crackkato.

D'altro canto però, sembra che i nuovi titoli annunciati dalla 343 Industries diano una voce di speranza nella questione. E' possibile infatti, che Halo HD e Halo 4 siano disponibili per PC, ovvero la serie tanto amata dai fan farà probabilmente ritorno sulla piattaforma su cui originalmente era nato (anzi, a dirla tutta, Halo è nato su un Mac). E' quindi possibile sbarcare su questi nuovi capitoli rinnovando completamente il clan.

Se invece Halo non reggerà, e vogliamo rimanere ancora vita, dovremo trasferirci in altri giochi. Ma quali?

Lascio a voi quindi questo dibattito con una domanda qui in alto: se Halo: Custom Edition farà la stessa fine di tanti altri giochi vecchi, cosa dovremo fare? Morire insieme al gioco o continuare a portare avanti la nostra fama?

A voi le vostre opinioni e risposte
 
Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 14/6/2011, 19:46




in risposta a questo topic mi tocco le palle in segno scaramantico
 
Top
¬ExpLøsiV
view post Posted on 14/6/2011, 19:52




CITAZIONE (~ $ ñ ø W ` @ 14/6/2011, 20:46) 
in risposta a questo topic mi tocco le palle in segno scaramantico

quoto
 
Top
HrS I Dr4GoN
view post Posted on 14/6/2011, 20:08




:\ io ho votato quello riguardo l'xbox ma se avessi potuto voltare un altra volta avrei scelto un altro gioco halo o non scaricabile da ttuti :\
 
Top
¬TøXic
view post Posted on 14/6/2011, 21:07




cmq non ha senso tutto questo alex, conviene chiudere il topic e pensare al presente per il futuro c'è ancora tempo
 
Top
~Solar~
view post Posted on 16/6/2011, 15:40




Ma alex è scemo.
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 20/6/2011, 10:55




Allora, intanto grazie per la precisazione sulla nascita di Halo :asd:
Poi, io penso che Halo CE vivrà ancora poco, basti notare quanti server c'erano fino allo scorso, prima ce n'erano un milione di server FAST e di altri liberi, adesso...
Muoversi su Halo 2 sarebbe inutile, perché penso sia meno giocato di Halo e Halo CE, ed è comunque vecchio anche lui. Un Halo HD secondo me uscirà solo per console, il 4, se uscisse per PC, risolverebbe tutto, ma, se non è uscito il 3, che avrebbe venduto benissimo anche su PC, secondo voi, davvero uscirà il 4?
Detto questo, non dobbiamo spostarci su altri giochi, né su altre console, perché non tutti hanno l'Xbox, e non tutti quelli che la possiedono possono giocare al Live (io, per esempio, avendola modificata... :asd:)
Ho votato per sbrigarsi prima che muoia, ma in realtà, ad essere onesto, davvero non saprei su cosa spostarci. Ricordate comunque che siamo un clan di Halo. :capito:
Aspettiamo quindi un altro annetto, e vediamo che succede (perché comunque per i prossimi 3-4 anni Halo CE vivrà ancora, bene o male). Penso però che dopo questa carrellata di titoli su Xbox, si prenderanno il loro tempo. Per ora, finché si campa, campiamo.
Matt, per ora hai ragione tu, ma putroppo in futuro avrà avuto ragione Alex se non ci muoviamo al più presto. A questo proposito, propongo di aprire una sezione Halo News, aggiornando ogni 2-3 giorni con le ultime notizie da Bungie ecc... e siti di videogame seri.
Ho finito.
 
Top
bardack96
view post Posted on 23/6/2011, 23:12




"Possiamo passare a qualunque altro gioco, Halo o non, basta che sia scaricabile gratuitamente da tutti"....votato questo perchè essendo 1 ragazza e 2 avendo genitori tirchi col cavolo che riuscirei a comprarmi un gioco T.T
 
Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 24/6/2011, 08:16




nella remotissima ipotesi che halo ce quitti prima della nostra effettiva vecchiaia, o che a lock cresca la barba, o a vir qualcos'altro, halo 2 non sarebbe una cattiva idea, non so se però sia effettivamente realizzabile, posto che suppongo che per giocarci su live tutti debbano avere il gioco originale + W Vista, o 7... però non ne sono sicuro eh, qualcuno ne sa di + su halo 2?
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 24/6/2011, 11:54




CITAZIONE (~ $ ñ ø W ` @ 24/6/2011, 09:16) 
nella remotissima ipotesi che halo ce quitti prima della nostra effettiva vecchiaia, o che a lock cresca la barba, o a vir qualcos'altro, halo 2 non sarebbe una cattiva idea, non so se però sia effettivamente realizzabile, posto che suppongo che per giocarci su live tutti debbano avere il gioco originale + W Vista, o 7... però non ne sono sicuro eh, qualcuno ne sa di + su halo 2?

Allora, smettiamola con 'ste stronzate del gioco originale, anche tu bardack, perché qualsiasi cosa vogliate la si può avere gratis, quindi, giuro che almeno io mi impegnerò a non farvi sborsare una lira. :asd: Halo 2 si cracka.
Per Halo 2, beh, per carità è bello, ma pensavo Snow, che se confrontiamo Halo con Halo 2, mi sembra che quest'ultimo sia meno giocato, e, in generale, si tratta comunque di finire su un gioco vecchio.
Per giocare online su Windows, non vorrei sbagliarmi, si può utilizzare Hamachi disabilitando il Firewall? È disponibile per Vista, Win 7 e Mac, ma anche per XP con un'apposita patch, quindi, compatiblità assoluta.
Come soluzione TEMPORANEA sono d'accorda, ma non come definitiva perché ripeto, si tratta comunque di un gioco vecchio, stiamo a 4 versioni oltre oggi.

Edited by ¬$øF¬ Power Mac - 24/6/2011, 17:26
 
Top
bardack96
view post Posted on 24/6/2011, 20:46




CITAZIONE (¬$øF¬ Power Mac @ 24/6/2011, 12:54) 
Allora, smettiamola con 'ste stronzate del gioco originale, anche tu bardack, perché qualsiasi cosa vogliate la si può avere gratis, quindi, giuro che almeno io mi impegnerò a non farvi sborsare una lira. :asd: Halo 2 si cracka.
Per Halo 2, beh, per carità è bello, ma pensavo Snow, che se confrontiamo Halo con Halo 2, mi sembra che quest'ultimo sia meno giocato, e, in generale, si tratta comunque di finire su un gioco vecchio.
Per giocare online su Windows, non vorrei sbagliarmi, si può utilizzare Hamachi disabilitando il Firewall? È disponibile per Vista, Win 7 e Mac, ma anche per XP con un'apposita patch, quindi, compatiblità assoluta.
Come soluzione TEMPORANEA sono d'accorda, ma non come definitiva perché ripeto, si tratta comunque di un gioco vecchio, stiamo a 4 versioni oltre oggi.

Io sottointendevo che da me non c'è da aspettarsi un gioco originale...è ovvio che nel caso avrei preso il gioco crackato...ormai io e giochi crackati siamo tutt'1.... ù.ù
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 25/6/2011, 11:14




[/QUOTE]
Io sottointendevo che da me non c'è da aspettarsi un gioco originale...è ovvio che nel caso avrei preso il gioco crackato...ormai io e giochi crackati siamo tutt'1.... ù.ù
[/QUOTE]
Ah ok, bene bene, scusa. Anche perché sfido a trovare qualcuno nel clan che ha una copia originale del gioco :asd:
 
Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 25/6/2011, 12:12




presente.
 
Top
¬$øF¬ Power Mac
view post Posted on 25/6/2011, 12:57




CITAZIONE (~ $ ñ ø W ` @ 25/6/2011, 13:12) 
presente.

Si sa che sei scemo :zizi:
 
Top
~ $ ñ ø W `
view post Posted on 25/6/2011, 13:08




o.O ah beh rofl
 
Top
16 replies since 14/6/2011, 19:26   356 views
  Share