vuoto il sacco, Suka la descrizione

« Older   Newer »
  Share  
Epico
view post Posted on 29/7/2011, 00:05




Sta volta vuoto il sacco,
Prendiamola da dietro dietro,

Vi ho preso per il culo ok

ma non tanto,

1 anno fà la ragazza mi mollò perchè non lo sapevo ehhh non riesco a togliermelo dalla testa questo fatto dai non mi va di parlarne mi metto a piangere da quel giorno non riesco più a scordarmelo non me la sento ecco perchè ho detto le cazzate perchè mi vergognavo di me stesso di aver fatto da quest'età sapete non lo ho detto a nessuno e non mi sono potuto sfogare con nessuno perchè mi vergogno troppo mia madre se ne accorta ma non riesce a scoprire cosa è successo.

Non so come spiegarlo mi dispiace ragazzi ma non me la sento forse non mi farò più vedere perchè il mio orgoglio è svanito lo ho perso completamente volevo solo farmi vedere davanti a questo clan meraviglioso che non avevo più l'orgoglio di una volta mi dispiace ragazzi spero capiate :(

-Epico
 
Top
Alexander0777
view post Posted on 29/7/2011, 00:36




Prendersela così tanto per la propria ragazza che ha mollato un anno fà è parecchio esagerato e inutile, non si può conciarsi così solo per la propria ex, a meno che tu ci sia rimasto di merda veramente...
 
Top
¬myth
view post Posted on 29/7/2011, 01:09




CITAZIONE (Epico @ 29/7/2011, 01:05) 
Sta volta vuoto il sacco,
Prendiamola da dietro dietro,

Vi ho preso per il culo ok

ma non tanto,

1 anno fà la ragazza mi mollò perchè non lo sapevo ehhh non riesco a togliermelo dalla testa questo fatto dai non mi va di parlarne mi metto a piangere da quel giorno non riesco più a scordarmelo non me la sento ecco perchè ho detto le cazzate perchè mi vergognavo di me stesso di aver fatto da quest'età sapete non lo ho detto a nessuno e non mi sono potuto sfogare con nessuno perchè mi vergogno troppo mia madre se ne accorta ma non riesce a scoprire cosa è successo.

Non so come spiegarlo mi dispiace ragazzi ma non me la sento forse non mi farò più vedere perchè il mio orgoglio è svanito lo ho perso completamente volevo solo farmi vedere davanti a questo clan meraviglioso che non avevo più l'orgoglio di una volta mi dispiace ragazzi spero capiate :(

-Epico

lmfao è la più grande cazzata mai sentita...poi come l'hai raccontata...cioè nessuno ti ha creduto, fin dal primo messaggio tuo in tagboard eh xD
hai fatto forse la figura di merda più grande alla quale io abbia mai assistito su internet non per dire xD tempi sballati descrizioni sbagliate paraculate...in poche parole: 2ez
sei un fallito per davvero se sei dovuto arrivare a ciò su di un forum di un cazzo di videogioco rofl. + non insultare mai più l'intelligenza mia e degli altri figlioli (tranne quella di mac e alex, se vuoi quella la puoi insultare)
k thx bye
 
Top
#strøke`
view post Posted on 29/7/2011, 11:00




pieno il sacco
 
Top
Power Mac
view post Posted on 29/7/2011, 11:07




Ehm... quale orgoglio? Comunque sinceramente non farei 'sta tragedia. Credevi che saresti restato per sempre con una ragazza conosciuta alle medie? LOL guarda che è già tanto se ti terrai in contatto con qualcuno del liceo una volta terminato, l'amore lo trovi fuori.
 
Top
Epico
view post Posted on 29/7/2011, 16:14




Non dirò mai più cazzate nella mia vita perchè prima o poi va a finire sempre di merda

Mi dispiace
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 29/7/2011, 16:17




CITAZIONE (Power Mac @ 29/7/2011, 12:07) 
Ehm... quale orgoglio? Comunque sinceramente non farei 'sta tragedia. Credevi che saresti restato per sempre con una ragazza conosciuta alle medie? LOL guarda che è già tanto se ti terrai in contatto con qualcuno del liceo una volta terminato, l'amore lo trovi fuori.

CAZ-ZA-TA...
non c'è un luogo un momento per l'amore...
ho amici fidanzati dalla prima superiore che stnano ancora insieme, possibilmente si sposano pure, ilmondo è pieno di storie di gente incontrata alle medie che si sposano, e convivono tutta una vita insieme...


@ epico: chiudo sto cassetto della tua mente, e pensa ad altro....
a 13 anni è presto forse per certe cose...
 
Top
Epico
view post Posted on 29/7/2011, 20:19




Aspettate fatemi capire state dicendo che dovrei andarmene in poche parole?
 
Top
¬myth
view post Posted on 30/7/2011, 01:48




no, che sei un coglione, è diverso
 
Top
Power Mac
view post Posted on 30/7/2011, 13:21




CITAZIONE (Epico @ 29/7/2011, 21:19) 
Aspettate fatemi capire state dicendo che dovrei andarmene in poche parole?

No, che devi metterci una pietra sopra. In parole povere, affidati alla sorte, qualcosa di buono ti capiterà per forza.
 
Top
Epico
view post Posted on 30/7/2011, 13:53




sperando :saso:

Comunque avete ragione che sono coglione questo lo so è inutile che continuate a dirlo
 
Top
10 replies since 29/7/2011, 00:05   82 views
  Share